Come riempire un Intex piscina fuori terra

Il produttore di piscina Intex offre una varietà di piscine fuori terra ad uso residenziale. Dalle piscine di gomma facile-set/vinile a salterà sopra modelli di terra, Intex offre un modello per soddisfare praticamente qualsiasi formato famiglia o posizione in un cortile. Dopo l'installazione della piscina, sarà necessario riempire la piscina con acqua. La maggior parte proprietari possono utilizzare un giardino tubo collegato ad un rubinetto intorno la loro casa e la maggior parte delle piscine vorranno diverse ore per riempire, con piscine più grandi prendendo da uno a uno e una metà giorni.

Istruzioni

• Posizionare un tubo da giardino in piscina. Consentirle di bobina sul fondo della piscina in modo non viene fuori dalla piscina dopo aver acceso l'acqua.

• Collegare l'estremità femmina del tubo da giardino per un rubinetto esterno. Accendere l'acqua.

• Controllare la piscina ogni poche ore affinché si sta riempiendo correttamente. Cercare le perdite all'esterno la piscina e le lacrime la fodera di vinile.

• Spegnere l'acqua quando il livello all'interno della piscina raggiunge la linea di riempimento designato. Questa linea è circa a capacità di riempimento del 90% della piscina.

Consigli & Avvertenze

  • È necessario aggiungere periodicamente acqua alla piscina come acqua evapora dalla piscina. Spruzzatura eccessiva richiederà anche acqua supplementare aggiunto al pool.