Come impedire che teme l'effetto crespo

Come impedire che teme l'effetto crespo

Il mantenimento di un taglio di capelli come i dreadlocks richiede molta attenzione per evitare di avere la testa piena di blocchi di Crespi, maleodorante, dall'aspetto trasandato. Oltre al lavaggio meticoloso e dolori di mantenere stretti i vostri dreadlocks, tenere Crespo a bada tramite dito-styling e altre misure atte a ridurre l'effetto crespo. Sapendo cosa non fare per i vostri dreadlocks e quali prodotti per lo styling da usare e da evitare è anche importante per tenerli Crespo.

Istruzioni

• Sonno con calze di nylon sopra i vostri dreadlocks per ridurre lo stress sui capelli come lei dormire. Durante la notte e mi rigiravo è una delle principali cause di terrore Crespo, quindi collant aiuta a mantenere l'effetto crespo al minimo. Si possono anche legare i vostri dreadlocks con un pezzo di panno o rivestite con fascia elastica per ridurre il movimento durante la notte.

• Evitare di lavare i vostri dreadlocks asciugare dopo il lavaggio, che promuoverà solo Crespo. Invece, pat vostri dreadlocks delicatamente con un tovagliolo e lasciarli asciugare all'aria. Asciugatori ad aria e altri strumenti di capelli riscaldata possono causare ciocche di capelli di colpo da dreadlocks, quindi astenersi dal loro utilizzo.

• Stile vostri dreadlocks solo con le dita per ridurre il crespo. Non spazzolare o pettinare i dreadlocks.

• Uso di oli essenziali diluiti in acqua in una bottiglia a spruzzo per mantenere il cuoio capelluto e dreadlocks idratata, mantenere i vostri capelli sentente l'odore piacevole e per ridurre il crespo. Aggiungere 10-15 gocce di olio, come l'olio essenziale di lavanda, in un flacone spray di 16 once per spruzzare i dreadlocks. Utilizzare le dita per perquisire Crespo nei dreadlocks.

• Applicare una cera o balsamo specificamente progettato per i dreads per ridurre l'effetto crespo che non svelare e districano i capelli. Condizionatori di terrore richiedono meno tempo da applicare rispetto cera terrore perché il condizionatore può essere spruzzato sopra dreadlocks in alcune applicazioni, mentre la cera deve essere applicata singolarmente a ogni timore.

Consigli & Avvertenze

  • Non utilizzare normale shampoo, balsamo e leave-in condizionatori sui capelli temuto, perché sono inefficaci su dreadlocks o li indurrà a allentare. Sculpting gel, mousse e spray di detenzione può essere utilizzato per ridurre l'effetto crespo, finché non contengono agenti condizionanti, quali molte marche fanno.
  • Applicare aloe vera per dreadlocks serrarle; dreadlocks stringerà come il gel si asciuga.