Come cross-pollinate viti

Come cross-pollinate viti

Vite, come altre piante fruttifere, richiedono l'impollinazione dei fiori per la produzione di frutta. Quando cross-pollinate tra le piante, il risultato è un'uva con qualità da entrambi la pianta femmina e maschile. Anche se gli allevatori dell'uva potrebbero provare questo tipo di impollinazione per produrre una nuova varietà di uva, impollinazione incrociata la maggior parte si verifica dalle API naturalmente trasferendo il polline quando i diversi vigneti sono piantati troppo vicino a vicenda. Uve sono self-fruttuosi e non è necessario il polline da altre piante per la produzione di frutta.

Istruzioni

• Scegliere il genitore piante per il tuo esperimento di impollinazione incrociata. Trovare quelli in buona salute con nessun disturbi evidenti.

• Attendere per i fiori a comparire e quindi attendere che la rugiada si è asciugato le viti prima di provare a spostare il polline.

Testina maschile antere contenenti il polline, che si trovano in cima i filamento-come stami che circondano le parti femminile della pianta, su quella pianta usando un piccolo pennello dell'acquerello. A piedi con attenzione per il prossimo impianto, che ripara dal vento e spazzolare il polline sulla cima lo stigma nella parte superiore dell'ovaia sul fiore.

• Coprire il fiore quelle a impollinazione incrociato con un piccolo sacchetto di carta e legarlo in atto per mantenere le API dall'aggiunta di nuovo polline al fiore, interferendo con il tuo esperimento.

• Togliere il sacchetto di carta dopo una settimana per verificare i progressi dell'impollinazione, cercando prosciugato di fiori e piccole ovaie verde o uva bambino. Provare di nuovo se il trapianto di polline non è riuscito.

• Registra le piante madri e le loro caratteristiche e confrontarli con l'uva nuova risultante dalla loro impollinazione incrociata.