Sostanze chimiche per uccidere le radici in un tubo di drenaggio

Sostanze chimiche per uccidere le radici in un tubo di drenaggio

Tubi di drenaggio acque reflue di spostare da edifici, e quando blocchi sviluppano nei tubi, fognature possono eseguire il backup nell'edificio. Le radici dell'albero possono infiltrarsi linee di drenaggio, anche se alcune sostanze chimiche in grado di uccidere e rimuovere le radici.

Solfato di rame

Cristalli di solfato di rame funzionano bene a rimuovere le radici dell'albero in linee di drenaggio. Non appena le radici entrano in contatto con solfato di rame, essi ritirare e cercano un percorso alternativo. Quando si utilizza il solfato di rame, versare 1/2 tazza dei cristalli nella toilette e lavare fino a quando tutti i cristalli andare in malora. Per i più grandi tubi di drenaggio esterno, scavare la linea di scarico e identificare la zona dove si svolge l'intrusione. Indossare indumenti protettivi, compresi occhiali e guanti e cospargere uno strato sottile e perfino di solfato di rame sulle radici. Coprire tutte le radici sulla parte esterna del tubo con il solfato di rame. Entro due settimane, le radici devono estrarre dal tubo.

Detergenti schiumogeni

Pulitori di schiumatura, come Roebic K-77 radice Killer o schiumatura radice Killer, contengono sostanze chimiche che puliscono i tubi e rimuovere le radici dell'albero allo stesso tempo. Versate il pulitore giù per lo scarico e seguire il pulitore con più acqua. Il pulitore inizia quando viene a contatto con le radici di schiumatura. Secondo il produttore, il pulitore funziona entro una settimana, uccidendo tutte le radici si tocchi.

Radice Killers

Assassini chimica radice come radice-X possono uccidere rapidamente le radici, ma uccidono solo le aree della radice che si tocca. Come le radici entra la linea, solo le punte toccare l'acqua. Poiché l'acqua trasporta la radice-X, si possono uccidere solo le punte delle radici, lasciando il resto.

Mezzi non chimici

Una coclea idraulica può essere spinto attraverso lo scarico, la punta di cui lentamente gira e taglia fuori le radici. Eseguire la coclea attraverso il tubo di drenaggio almeno una volta a settimana, tagliare qualsiasi nuova crescita nei tubi. Se sai dove le radici risiede nella zona circostante, quindi tagliare le radici che sono visibili sopra terra.