Acconciature afro moda

Acconciature afro moda

Sempre più donne sono rinunciare raddrizzatori chimici e portare i loro capelli nel suo stato naturale. Per l'afro più sani, mantenere i capelli idratati e condizionata. Capelli secchi si romperanno. Evitate di utilizzare apparecchi di riscaldamento e stare attenti quando si utilizza titolari coda di cavallo. Schivare quelle che contengono gomma o metallo e optare per quelli fatti di tessuti elastici e confortevoli per evitare di strappare i capelli.

Afro Puffs

Afro puffs---un classico preferito---prendere solo minuti per raggiungere.Parte i capelli al centro, utilizzando un pettine coda di ratto. Si può anche scegliere di fare una parte a zig-zag, solo per rendere le cose un po '. Utilizzare una piccola quantità di gel per capelli e una spazzola a setole per lisciare i capelli contro la testa. Raccogliere i vostri capelli naturali su ciascun lato della parte e utilizzare un coda di cavallo titolare per prendere i capelli. Fluff le estremità dei capelli in due sbuffi di Afro.

Il Faux falco

Il faux falco deriva il suo nome dall'epoca Punk Rock in cui tutti i capelli è stato rasato ad eccezione di una striscia lungo il centro della testa da davanti a dietro. In questo stile, la parola finta è usata poiché non c'è nessun rasatura coinvolti, ma l'effetto è visivamente un po' lo stesso.

Appiattire i bordi dei vostri capelli spazzolatura verso l'alto verso il soffitto, utilizzando un gel o mousse di "congelare" i capelli. Utilizzare forcine per fissare i capelli una volta raggiunta la forma desiderata. Scegliere i capelli lungo la striscia di centro e godere gli sguardi. Questo stile è un richiamo sexy. Per tocco, considerare l'utilizzo di una piccola quantità di glitter corpo o capelli nei capelli.

Puff Knots

Per un Afro più breve, lo stile del nodo festivo soffio prende un po ' più tempo per raggiungere, ma dura per un paio di giorni senza rifare.

Utilizzando bande colorate, prendere piccole sezioni di capelli geometricamente parted in piccoli soffi. Le sezioni possono essere grandi o piccoli come desiderato, ma una linea guida generale sarebbe tra 1 e 3 pollici per ogni sezione. La dimensione di ogni soffio dipende la lunghezza e lo spessore dei capelli. Utilizzare cera d'api, pomata, mousse o gel per renderlo più facile per prendere i capelli all'interno le bande.