Cucinare con un forno a convezione

Come funziona?

Forni a convezione forno a microonde sono due apparecchi in uno. Il forno può funzionare come entrambi un tradizionale forno a microonde e un forno a convezione. La differenza tra un forno a convezione e forno convenzionale è come il cibo è cucinato. Forni convenzionali utilizzano il forno riscaldato, entrambi gas - o elettrico, per mantenere una temperatura per la cottura o tostatura. Forni a convezione fanno circolare l'aria riscaldata nella camera di cottura per cucinare il cibo.

Il forno a microonde

Il forno a microonde funziona come ci si potrebbe aspettare. Questi forni di combinazione possono dispongono di un maggiore spazio di cottura o utilizzare più potenza rispetto tradizionale controsoffitto, modelli di over-the-range o compatti. Il cibo è impostato su porcellana o vetro piatto girevole del forno e cucinato secondo le specifiche.

Il forno a convezione

Come accennato in precedenza, il forno a convezione utilizza aria surriscaldata per cuocere completamente gli alimenti. Questi forni possono aumentare la temperatura all'interno del forno a più di 500 gradi. Il cibo è impostato su un vassoio speciale o una padella, cotta e impostare sul vassoio. Maggior parte dei forni hanno impostazioni predefinite in base al tipo di cibo, quantità e/o peso, e ci sono una serie di libri di cucina che fornire ricette.Il vantaggio dell'utilizzo di questo forno a convezione è che aggiunge un secondo torrefazione o cottura opzione in cucina. Piuttosto che cucinare il cibo da traendone fuori l'acqua e al vapore (come un forno a microonde), la convezione può marrone e croccante alimenti all'esterno.