Alberi di pino crescente veloce per terreno bagnato

Il genere Pinus è composto da 115 specie di sempreverdi agugliate che sono più comunemente noti come alberi di pino. Adatto per il paesaggio domestico, alberi di pino possono essere utilizzati come esemplari ornamentali, schermi per la privacy o frangivento. Se stai cercando un albero sempreverde a crescita rapida che è in grado di tollerare siti bagnati, inzuppati nel vostro paesaggio, ci sono diverse specie di pino che soddisfano questa descrizione. Pino nero dall'Austria, pino loblolly, Jack pine e pino lodgepole crescere almeno 12 pollici all'anno e godere i piedi bagnati.

Pino nero dall'Austria

Pino austriaco, noto anche come Pinus nigra, è un albero sempreverde agugliato con fogliame verde scuro e un'attraente forma piramidale. Secondo estensione forestale di Kansas State University, pino nero dall'Austria cresce tra 12 e 20 pollici per anno e raggiunge altezze di fino a 60 piedi con spread di 25 piedi quando coltivato nei paesaggi con suoli umidi o bagnati. Pines austriaco presenta la crescita più veloce, più sana in siti di pieno sole nelle zone di rusticità US Department of Agriculture pianta 5 a 8.

Loblolly Pine

Conosciuta botanicamente come Pinus taeda, pino loblolly è un sempreverde piramidale estremamente rapida crescita idoneo alla coltivazione nelle zone 6 a 9. Pino Loblolly apprezza il pieno sole e terreni costantemente umidi o bagnati. Quando coltivate in condizioni ideali, pini loblolly può crescere fino a 25 pollici all'anno. Questi alberi di solito crescono a tra i 50 e gli 80 piedi con spread di 30 piedi nel paesaggio domestico, anche se sono in grado di raggiungere altezze fino a 150 piedi quando completamente maturo, secondo l'estensione della University of Florida.

Jack Pine

Jack pine o Pinus banksiana, è un sempreverde insolito che inizia con una forma di crescita piramidale, ma assume una forma di crescita aperto-diffusione come età. Durante i primi due anni la crescita è lenta, ma Jack pines può aggiungere fino a 12 pollici alla loro altezza ogni anno successivo, raggiungendo alla fine 60 piedi di altezza. Jack pines eseguire meglio in zone 2 a 7, dove preferiscono crescere in siti con pieno sole e terreni umidi.

Lodgepole Pine

Pinus contorta, chiamato anche pino lodgepole o riva, è un albero sempreverde agotrattato noto per il suo tronco lungo e sottile e il baldacchino alto, sottile che assume un aspetto contorto come cresce. Pino lodgepole cresce tra 12 e 40 pollici all'anno e cime fuori circa 80 piedi; alla scadenza, gli alberi possono avere una diffusione di 20 piedi. Queste piante sempreverdi belli crescono in zone 4 a 8. Lodgepole pines godere di pieno sole e terreni umidi, ben drenati; anche se essi possono tollerare anche condizioni di terreno bagnati.