Come godersi il Royal Chelsea Flower Show

Come godersi il Royal Chelsea Flower Show

Ogni anno gli appassionati di giardinaggio 157.000 visitano il Chelsea Flower Show di Londra. L'evento è pieno zeppo di reperti, dalle fioriture di fiore raro giardino installazioni multi-milioni di sterline. Royal Horticultural Society organizza lo spettacolo, che copre 11 ettari nei giardini del Royal Hospital, sulle rive del fiume Tamigi. Negozi, chioschi e bar sedersi accanto i display di abbellimento e pianta. Lo spettacolo dura per cinque giorni durante fine maggio. I biglietti sono per i soci RHS solo su martedì e mercoledì, con pubblici biglietti disponibili per i restanti tre giorni.

Istruzioni

Pianificare il vostro viaggio e la vostra visita. Acquistare i biglietti in anticipo come sono suscettibili di sell-out. Prendere in considerazione mezzi pubblici come il parcheggio è limitato e il traffico può essere pesante. Sloane Square è la stazione metropolitana più vicina.

•Arrive presto. L'evento presenta decine di giardini e migliaia di esemplare fiori e ortaggi. Concedetevi il tempo sufficiente per godere i luoghi senza fretta intorno.

• Preparare una lista di "must-vede" prima di andare. Ufficiale Visualizza giardini sono elencati sul sito Web di Royal Horticultural Society. Il sito della BBC individua diverse mostre a guardare ogni anno. (Vedere riferimenti riportati di seguito).

Robusto • indossare scarpe e portare abbigliamento impermeabile leggero. Potrai fare un sacco di camminare intorno e molti dei reperti sono su terra irregolare all'aria aperta.

•Buy un programma da fornitori ufficiali all'ingresso. Consultate la mappa per trovare la posizione di importanti mostre. Sfogliare il libretto per intervalli di sessione e di eventi speciali.

Accor un tavolo al ristorante Rock Bank per un ossequio all'interno motivi show. Effettuare prenotazioni almeno due giorni in anticipo chiamando il + 44-844-209-1810. In alternativa, portare denaro a mangiare in uno dei caffè o sorseggiare un drink in uno dei bar del tendone.

•Look fuori per volti famosi. Star film britannici e internazionali, personaggi televisivi e membri della famiglia reale tutti alzare allo show ogni anno.

• Prendere un quaderno e penna. Annotare qualsiasi giardino idee e ispirazione che si ottiene dalle mostre e giardinieri. Annotare i nomi di eventuali piante insolite e tecniche per riferimento futuro.

•Stick intorno per svendere il sabato. Espositori mettere loro fioriture e fiori in vendita, spesso a prezzi molto ridotti, tardi il sabato pomeriggio. Afferrare un pezzo di spettacolo vero affare per il vostro giardino.

• Vedere tutto quello che volete vedere prima di lasciare il recinto. Non non c'è nessun rientro dopo aver lasciato.

Consigli & Avvertenze

  • La stazione ferroviaria più vicina è Victoria di Londra.