Risoluzione dei problemi di fornace

Risoluzione dei problemi di fornace

Per risolvere il vostro forno, puoi leggere il manuale. Questo vi offre consigli necessari sulla manutenzione preventiva. Il manuale del forno vi offre anche con le posizioni di parte al forno, se non hanno familiarità con loro. Se il vostro forno inizia i capricci, puoi risolverlo da soli. Questo impedisce di dover assumere un tecnico di riparazione. Sostituire il filtro della caldaia mensile può impedire incendio e guasto ventilatore possibile.

Istruzioni

Luce pilota

• Verificare la luce pilota è stato fuori per almeno cinque minuti e girare il termostato al minimo prima di risolvere la tua luce pilota. Consultare il proprietario & rsquo; s manuale per istruzioni su come riaccendere la fiamma pilota perché questo varia dipendendo dal tuo forno marca e tipo--ad esempio a gas o elettrico.

•Notice se il vento soffia sotto o intorno il vostro forno. Si consiglia di verificare le assi del pavimento sotto il vostro forno e le mura che racchiudono il vostro forno. Se notate una voce di vento punto, sigillare e secondo le vostre preferenze (ad esempio, sheetrock, bordo di isolamento o schiuma).

•Locate tua spia regolazione avvitare e regolare la vite con il cacciavite in una varietà di posizioni, fino a quando la spia luminosa brucia fortemente.

Bruciatore viene eseguito continuamente

• Ruotare il termostato le impostazioni più basse, come questo si sgancia il ventilatore sopra il vostro forno.

• Aprire il vostro forno porta e verificare i tifosi soffiatore pulsante letture & ldquo; auto & rdquo; e non & ldquo; manuale. & rdquo; Se il vostro forno è impostato su manuale, il soffiatore viene eseguito continuamente.

• Togliere il termostato coperchio dalla parete con le mani. Rimuovere un filo dal termostato; Se il vostro forno smette di funzionare, hai un termostato difettoso. È necessario sostituire il termostato secondo il produttore & rsquo; le indicazioni s.

Temperatura aria della fornace

Aria calda • verificare non sfugge attraverso il vostro lavoro condotto controllando tutti gli angoli e le cuciture del lavoro condotto provenienti dal vostro forno così come i condotti di alimentazione. I condotti di alimentazione forzare aria calda ad ogni stanza di casa tua.

•Seal qualsiasi crepe o buchi nel vostro lavoro condotto dove aria calda fuoriesce con nastro di metallo. È possibile acquistare il nastro di metallo al vostro miglioramento domestico o negozio di ferramenta.

• Controllare il tuo bruciatori per verificare tutti i bruciatori hanno uguale fiamma. Se un bruciatore non si accende, si può avere accumulo e bisogno di sostituire il bruciatore difettoso.