Come risolvere una LG Tromm rondella porta perdita

La rondella di LG Tromm è una lavatrice a carico frontale. Come si utilizza la Lavatrice LG è possibile notare alcune perdite d'acqua dalla porta durante il ciclo di lavaggio. Di solito non si tratta di un problema idraulico, ma a causa di qualcosa è possibile risolvere da soli. Per fissare una perdeva porta su una lavatrice LG Tromm non è necessaria alcuna competenza meccanica.

Istruzioni

• Pulire giù e pulire la porta di rondella e la guarnizione della porta guarnizione dopo ogni carico di bucato. Residui di detersivo, lanugine, capelli e altri detriti possono accumularsi sulla porta e interferire con la sua capacità di tenuta. Di conseguenza, la porta delle perdite di acqua quando è in uso.

• Asciugare fuori dalla porta e guarnizione una volta che avete pulito esso.

• Inserire tutto il bucato in lavatrice a tamburo con attenzione per evitare di danneggiare la guarnizione. Prima di chiudere la porta di rondella, confermare che il servizio di lavanderia è completamente il tamburo di rondella e non toccare la guarnizione. Se il servizio lavanderia viene intrappolato tra la guarnizione e la porta, può causare danni e la porta a una perdita.