Istalol effetti collaterali

Istalol è un marchio per il droga di prescrizione generico timololo oftalmico. Questo farmaco è un beta-bloccante che viene utilizzato per ridurre la pressione all'interno dell'occhio e trattare il glaucoma ad angolo aperto. Istalol è disponibile in collirio.

Reazioni allergiche

Secondo in [email protected], reazioni allergiche da Istalol uso possono causare problemi respiratori, pelle orticaria o gonfiore all'interno della bocca. Assistenza medica di emergenza è richiesto per le reazioni allergiche.

Gravi effetti collaterali

Istalol può causare gonfiore, arrossamento e altri effetti negli occhi e palpebre. Cambiamenti di umore e comportamento, dolore toracico e rapido aumento di peso anche si sono verificati. Chiamare subito il medico se si verifica uno di questi gravi effetti collaterali.

Meno gravi effetti collaterali

Problemi di visione, mal di testa e ronzio nelle orecchie hanno sviluppato in alcuni pazienti Istalol, nonché problemi di stomaco, disturbi del sonno e perdita di appetito.

Interazioni farmacologiche

L'uso di Istalol con chinidina, reserpina e gli antidepressivi possa influenzare l'efficacia di questi farmaci. Informare il vostro medico prima di prendere Istalol con beta-bloccanti e calcio antagonisti come interazioni possono verificarsi.

Avvertenze

Secondo in [email protected], in pazienti con asma e patologie cardiache gravi non dovrebbero prendere Istalol.

Precauzioni

Istalol può causare danni al feto e il farmaco passa da una madre nel suo latte materno. Non utilizzare se incinta o in allattamento.