Come utilizzare i fondi di caffè vecchi

Con tutti saltando a bordo del vagone "verde", è imperativo di trovare modi per riciclare qualsiasi cosa e tutto ciò che usiamo. Mentre carta, plastica e alluminio riciclaggio è semplice, altri oggetti possono non sembrare così facile da riutilizzare. Ecco qui un po' di innovazione e trasmettere il pensiero entra in gioco. Quasi tutto può essere riciclato, anche il tuo caffé usato. Seguire i passaggi qui sotto per sfruttare al meglio il vostro colazione bevande avanzi.

Istruzioni

Come utilizzare i fondi di caffè vecchi

• Scartare quelli vecchi fondi di caffè nel vostro giardino compost o appena li cospargere il vostro giardino per conto proprio. Il caffè contiene importanti vitamine e nutrienti che sono necessari per le piante a crescere correttamente. Funziona altrettanto bene per fiori o frutta e verdura. C'è un vantaggio collaterale all'utilizzo di fondi di caffè nel vostro giardino. I giardini aiutano a tenere a bada i lumache e lumache.

• Mettere fondi di caffè usati nel vostro giardino di verme. L'incula poco prende molto bene alla caffeina quando mescolato con altri ritagli di tabella come torsoli di mela e bucce di banana. Fanno un pasto sano per le piccole creature. A sua volta, essi fanno il loro lavoro e propagare per fornire un rifornimento illimitato virtuale delle creature poco squirmy per compostaggio scopi anche come esca.

• Utilizzare i fondi di caffè (o foglie di tè usate) nella lavorazione di tessuto o di carta antica. Ti danno carta un look autentico pergamena dando tessuto bianco o avorio un deciso tocco vintage. Basta mescolare circa quattro cucchiai in tre tazze di acqua bollente e lasciate il composto a cuocere a fuoco lento per 10 minuti. Versare il composto in una casseruola di rettangolo e Aggiungi la tua carta o tessuto. Lasciare riposare l'impasto fino ad ottenere il colore desiderato. Rimuovere e laici piatto ad asciugare, che avrà 24-36 ore, a seconda del tipo di tessuto o di carta utilizzato.

• Ringiovanire i tessuti scuri in tonalità di nero profondo del cioccolato marrone o addirittura con fondi di caffè usati. Ripida circa tre quarti di una tazza di giardino in un gallone di acqua. Più forte la risultante miscela liquida, meglio è. Versare il liquido, giardino e tutti in lavatrice prima di aggiungere il vostro abbigliamento scuro marrone o nero. Impostare la macchina ciclo delicato. Una volta finito, cosa resterà è ringiovaniti tessuti. È possibile ripetere questo processo come tutte le volte che ti piace nel corso di mesi o addirittura anni. Tuttavia, essere certi di ricordarsi di non mescolare altri colori di abbigliamento con i vostri tessuti naturalmente tinti, in quanto il residuo potrebbe distruggere o cambiare drasticamente altri colori. Ricordarsi di risciacquare accuratamente fuori la lavatrice prima di riutilizzarlo per altri colori del tessuto o del bianco.

• Utilizzare il giardino come un esfoliante naturale della pelle. Proprio come lo zucchero e il sale, fondi di caffè possono fornire un esfoliante molto naturale per la pelle. Tuttavia, fondi di caffè hanno un altro vantaggio di lato. La caffeina contenuta nel caffè aiuta a stimolare la crescita di nuove cellule cutanee. Per utilizzare i giardini in questo modo, permettere loro di asciugare. Quindi mescolare con un lavaggio del corpo preferita e applicare sulla pelle con una spugna palla o luffa netta. Gli individui dai capelli luce dovrebbero essere attenti, tuttavia, di non lasciare che la miscela di venire a contatto con i loro capelli come colorante naturale del caffè potrebbe cambiare colori chiari.

• Utilizzare fondi di caffè per effettuare un risciacquo per capelli bruna. Secondo hair stylist un risciacquo di caffè non solo aggiungere profondità e dimensione ai capelli scuri, ma sarà sempre aggiungere lustro rimuovendo eventuali ristagni di prodotto in eccesso. Alcuni sostengono che il caffè agisce come un colorante naturale per infondere colore marrone nuovamente dentro i capelli bianchi o grigi. Utilizzare lo stesso tipo di miscela consigliato nel passaggio 4 sopra, ma attendere che si raffreddi prima di utilizzare. Lavare i capelli normalmente e lo stato se così volete. Terminare la procedura aggiungendo alcuni del risciacquo caffè, lavorando attraverso i capelli accuratamente e permettendogli di sedersi tra tre e cinque minuti. Sciacquare abbondantemente con acqua e godetevi il vostro nuove serrature luscious scure.

• Provare il trucco di un vecchio modello, utilizzando fondi di caffè per mascherare l'aspetto della cellulite. Mescolare i giardini con la vitamina E olio e massaggio sulla zona dove esiste la cellulite. Ripetere la procedura due o tre volte ogni volta il tuo fare il bagno o la doccia. Si ritiene che l'effetto diuretico naturale di caffeina aiuterà a disidratare le cellule grasse per ridurre la comparsa della cellulite brutta. Come beneficio collaterale, i fondi di caffè anche funzionano come un esfoliante naturale per rinfrescare la pelle ovunque viene applicato.

• Utilizzare le proprietà di tintura naturale di caffè per riparare graffi su scuro mobili o mobili. Mescolare i giardini con appena sufficiente olio di oliva per fare una pasta molto pesante. Utilizzando un pennello piccolo, dipingere la miscela di pasta di caffè nel graffio, ammaccatura o pezzo di legno rotto. Lasciate riposare per tra 15 e 30 minuti e poi spazzare via. La tintura naturale della miscela di caffè contribuirà a rendere il graffio o ammaccatura scompaiono. Mentre qualsiasi pezzi rotti di legno non sarà fisso, l'oscurità del caffè vi aiuterà a far sembrare come se i mobili o il gabinetto è ancora intatta.

• Strofinare i fondi di caffè per le mani per rimuovere gli odori pungenti, lasciato alle spalle dopo taglio aglio o cipolla.

• Strofinare i fondi di caffè sul vostro animale domestico prima di balneazione per respingere tutte le pulci. I giardini anche agiscono come un esfoliante naturale della pelle per aiutare a mantenere la pelle del cane, liscia e morbida.

• Utilizzare fondi di caffè come un inteneritore naturale per la carne. Non solo farà la carne più facile per tagliare e mangiare, si aggiungerà un eccellente sapore pure. Mix su una mezza tazza di giardino con il vostro altri condimenti preferiti come pepe, aglio in polvere, stagione-All, o qualsiasi altra cosa che generalmente si utilizza nella vostra marinata di carne. Dump circa a metà della miscela in circa tazza di olio d'oliva e mescolare accuratamente. Mettere la carne nella miscela di marinata. Strofinare il rimanente composto di caffè sopra la carne come si siede, rivestimento ogni lato come esso marinate per circa 15 minuti per lato. Togliere dalla marinata e cuocere o grill come lei si prega per un piatto meraviglioso, saporita, tenera carne.

• Sbarazzarsi dei cattivi odori in frigoriferi e congelatori inserendo alcuni vecchi motivi di caffè gli elettrodomestici. Essi assorbono gli odori sgradevoli e tenere tutto odore fresco.

Consigli & Avvertenze

  • Se non volete utilizzare i fondi di caffè subito, memorizzarli in una latta di caffè. Asciugano giardino inserendole in tessuto a rete o il piede di un paio di vecchi collant e legando alla fine fino a quando sono pronti ad usarle. Lasciare il vostro corpo pasta esfoliante sulla pelle per circa 10-15 minuti ottenere un effetto abbronzato dall'aspetto naturale.
  • Non lavare i tessuti colorati bianchi o chiaro in una lavatrice che ha avuto il caffè in esso senza risciacquo prima del tempo.
  • Non utilizzare caffè come un risciacquo dei capelli per capelli rossi o biondi chiari dal momento che può cambiare colore di capelli.
  • Non utilizzare caffè esfoliante sulla pelle che è stato ferito, raschiata, graffiato o altrimenti sottoposte a una ferita aperta.