Come si gioca palla Bachi

Come si gioca palla Bachi

La sfera di bocce o bowling su prato, è giocato su un campo da 60 a 76 piedi di lunghezza e largo 10 a 13 piedi. Gli americani a volte si riferiscono al gioco come palla di bachi. Un gioco è giocato da due avversari singoli o da due squadre di due o quattro giocatori. Si gioca con un set di otto palle di bocce della stessa dimensione e peso..--quattro dello stesso colore, quattro di un altro. È inoltre possibile utilizzare una palla più piccola di un terzo colore, chiamato un pallino o jack. L'oggetto del gioco è quello di atterrare la sfera di bocce come vicino il pallino come si può.

Istruzioni

• Vai alla fine della Corte bocce a che il capitano della squadra si assegna.

• Guarda come una moneta è gettata tra i capitani della squadra per determinare quale squadra va in primo luogo. Il vincitore sceglie il colore delle sfere della sua squadra e genera il pallino.

• Attendere mentre il vincitore del lancio della moneta genera il pallino subdolo da dietro la linea di fallo puntamento. Esso deve atterrare sopra la linea di centro, almeno un piede da backboard senza colpirlo. Il pallino può essere rimbalzato su una credenza, ma deve fermarsi almeno un piede da ogni credenza.

• Osservare mentre il giocatore stesso anche lancia la prima palla di bocce dal basso, da dietro la linea di fallo puntamento.

• Avvicinarsi alla linea di fallo che indica quando è il tuo turno per lanciare. Squadre alternativo genera.

Come si gioca palla Bachi

Gettare la sfera di bocce subdolo, quindi aspettare come il gioco continua fino a quando non vengono generate tutte le otto palle.

Come si gioca palla Bachi

Valutare quale palla è più vicina al pallino dopo che sono state giocate tutte le palle. Questo è chiamato la palla in. La squadra che ha giocato la palla in viene assegnata un punto per ciascuna delle sue palle che è più vicino al pallino di palla più della squadra avversaria. Una squadra segna uno a quattro punti per ogni frame.

• Decidere quale squadra segna nel fotogramma corrente. Quella squadra getta il pallino e la prima sfera di bocce nel frame successivo.

• Determinare innanzitutto quale squadra segna 12 punti. Quella squadra vince la partita. La prima squadra a vincere due partite vince una partita di palla di bocce tipico.

Consigli & Avvertenze

  • Colpire o spocking possono essere utilizzate per spostare le palle dell'avversario o il pallino. Si tratta di un difficile tiro subdolo rivolte direttamente a una palla già ascoltata. Palle di bocce possono essere rimbalzate Madie o giocate contro di loro.