Dieta per guarire problemi polmonari

Lo scambio di ossigeno e anidride carbonica che accade nei polmoni è fondamentale per il nostro benessere e la sopravvivenza. La qualità e la quantità di ossigeno che ottiene nelle vostre celle direttamente colpisce la qualità della vita. Mentre la comunità medica ha fatto grandi progressi nel trattamento di malattie dei polmoni, non c'è alcun sostituto per semplicemente mangiare i cibi che il tuo corpo è stato progettato per utilizzare per mantenere vivo e vegeto.

Una dieta sana del polmone

Per la buona salute complessiva, mangiare una dieta caricata con cibi integrali come verdure, frutta, noci e cereali integrali. Questi alimenti sono ricchi di vitamine antiossidanti C ed E. antiossidanti forniscono protezione da malattie come la bronchite e anche il cancro del polmone di attaccarsi per liberare radicali che attaccano le cellule. Gli studi in Finlandia e in Italia mostrano un legame diretto tra l'assunzione di alimenti ricchi di antiossidanti e una minore incidenza di disturbi respiratori. Uno studio in Inghilterra con adolescenti dimostra che l'asma si verifica più frequentemente nei bambini obesi e nei bambini con abitudini alimentari irregolari o insalubri (Mohammed Shamssein, Università di Sunderland, Regno Unito). Secondo uno studio finito con i fumatori presso l'Università di Southampton, UK, il rischio di sviluppare malattia polmonare ostruttiva cronica (BPCO) è diminuito significativamente quando il paziente mangia almeno due porzioni di frutta e una porzione di verdura al giorno.

La nostra funzione di corpi migliori quando mangiamo cibi naturali integrali. La dieta occidentale tipica è costituito da alimenti altamente trasformati che sono ricchi di zuccheri e povera di nutrizione. Provate a mangiare frutta e yogurt senza zucchero a colazione invece di ciambelle e cereali zuccherati. Aggiungere un'insalata a pranzo e fare vostri panini con alto contenuto di fibra pane come di natura proprio bianco grano o pane di Ezechiele. Snack mandorle e noci macadamia o baby carote e assicurarsi di aggiungere le verdure al vapore o un'insalata per la cena. Ridurre, o eliminare, snack e cibi con un sacco di additivi o farina bianca di zucchero. L'acqua è fondamentale per il vostro benessere, così bere un sacco.