Come smontare & pulire un Jack Lalanne Power Juicer

Come smontare & pulire un Jack Lalanne Power Juicer

Un Jack LaLanne Power Juicer è un tipo di elettrodomestico da cucina che è possibile utilizzare per trasformare l'ordinario frutta e verdura in una bevanda deliziosa e nutriente succo. Alcune persone trovano un modo più conveniente, più facile per ottenere la loro assunzione quotidiana di frutta e verdura perché si può utilizzare effettivamente tutti in una sola seduta di spremitura. Il Jack LaLanne Power Juicer è abbastanza semplice istruzioni per l'uso, tra cui smontare e pulire la centrifuga.

Istruzioni

• Prendere il pestello di Jack LaLanne Power Juicer fuori lo scivolo, che è la zona dove la frutta e la verdura è spinto lo spremiagrumi.

• Trovare la barra di blocco sullo spremiagrumi. Si tratta di un pezzo d'argento sul lato. Spingere verso il basso e poi togliere il raccoglitore di guardia, coperchio e polpa di polpa della centrifuga.

•Pry la lama utilizzando lo strumento di mezzaluna arancio che è venuto con il Jack LaLanne Power Juicer. Sarà necessario abbinare i pioli dello strumento e la lama, premere leggermente e quindi ruotare lo strumento in senso antiorario. Questo vi permetterà di sollevare la lama.

Estraetene fino il filtro da sotto la lama e poi prendere il recipiente della spremiagrumi fuori la base della macchina.

• Utilizzare una spugna umida per pulire eventuali residui di cibo o di detriti dalla base della macchina. Questo pezzo non può essere sommerso o lavato in lavastoviglie.

• Posizionare la lama e filtro di Jack LaLanne Power Juicer sotto acqua tiepida come esso viene eseguito dal rubinetto. Allo stesso tempo, pulire i resti di questi componenti utilizzando una spazzola morbida. Sciacquare e mettere da parte ad per asciugare.

• Riempire il lavello circa a metà con acqua calda. Quindi, aggiungere un paio di cucchiaini di detersivo delicato. Continuare a riempire il lavandino fino a quando è circa tre quarti pieno.

• Collocare tutti gli altri componenti della spremiagrumi in lavastoviglie. Pulirli tutti fuori con un panno morbido o uno spazzolino morbido, se necessario. Risciacquare ciascuno separatamente e mettere da parte ad asciugare. La centrifuga può essere riassemblata tutti i componenti sono completamente asciutti.