Come Spray Poly

Come Spray Poly

Poli, o poliuretano, è uno dei materiali più comuni utilizzati per la finitura legno prodotti che ricevono un sacco di uso sopra la loro vita. Tuttavia, poli possono sprigionare un'elevata brillantezza, così si potrebbe desiderare di ridurre il numero di mani che si utilizza. Tipi di spruzzo di poliuretani sono conveniente e facile da applicare. In pochi passi e un paio di giorni, il prodotto rivestito in poliuretano sarà completato e pronto all'uso.

Istruzioni

• Leggere le indicazioni sulla vostra spray possono in poliuretano. Maggior parte dei poliuretani a spruzzo applicano in modo simile, ma leggere le istruzioni nel caso in cui.

•Shake di che la bomboletta spray per circa cinque minuti, o fino a quando si sente il cuscinetto a sfere all'interno colpire i lati della lattina.

• Applicare una prima mano molto leggera di poli al vostro prodotto. Per effettuare questa operazione, tenere la bomboletta circa 12 pollici lontano dal lavoro, tenere premuto l'ugello e applicare il poly utilizzando lento, spazzare i movimenti. Questo cappotto dovrebbe essere così leggero che non dovrebbe essere in grado di vedere uno qualsiasi dei poli. Consentire il poly ad asciugare per un paio d'ore.

• Ruotare il vostro lavoro testa in giù e applicare una seconda mano di poliuretano utilizzando lo stesso movimento lento, travolgente. Capovolgendo il pezzo farà in modo che i dettagli sono dato una finitura luminosa. Come avete fatto nel passaggio 3, tenta di applicare una mano molto leggera. Il poly dovrebbe sentirsi granuloso al tocco quando hai finito questo cappotto. Che grado di ruvidità scomparirà dopo l'applicazione di più mani. Lasciate questa seconda mano asciugare per un paio d'ore.

• Applicare ulteriori mani usando lo stesso movimento che hai fatto nei passaggi 3 e 4. Ancora una volta, applicare cappotti leggeri fino a quando hai raggiunto una finitura uniforme.