Come arrivare acqua piovana dal tetto sul mio giardino

I proprietari di abitazione possono raccogliere l'acqua piovana da loro tetto e utilizzarla per innaffiare il giardino. Conservare l'acqua in questo modo è un'alternativa ecologica all'utilizzo irrigatori o altri sistemi di irrigazione in giardino. Il modo più semplice per raccogliere l'acqua dal vostro tetto è con un barile di pioggia, che è un barile di grandi alimentare che si imposta sotto la grondaia di vostre grondaie del tetto.

Istruzioni

• Impostare una pioggia barile sotto la grondaia di ciascuna delle grondaie quella linea il bordo del tetto. Impostare le botti su un piatto, superficie piana, quindi esso non versare come si riempie. Il posto dovrebbe essere superiore in elevazione del giardino, quindi è possibile utilizzare la gravità per trasferire l'acqua per il giardino. Se non lo è, impostare la canna su blocchi di cemento o una cassa di legno.

• Ruotare la pioggia barile così l'apertura coperto di maglia in cima siede direttamente sotto la grondaia. Come l'acqua si riversa giù dal tetto e nelle grondaie, l'incanalamento dirigerà il flusso nella canna.

• Avvitare un tubo da giardino nello zipolo presso il fondo del barile pioggia. Aprire il rubinetto quando si è pronti per innaffiare il giardino. Gravità spingerà l'acqua attraverso il tubo e fuori alla fine. Acqua il vostro giardino secondo le esigenze delle piante.

• Avvitare un soaker tubo del codolo del barilotto di pioggia, se si desidera continua irrigazione invece di irrigazione periodica con un tubo da giardino. Un tubo soaker ha fori lungo la sua lunghezza e rilascia lentamente acqua nel terreno.

Posizionate la lunghezza del tubo soaker attraverso il giardino, accanto a piante che volete innaffiare. Aprire il rubinetto del barile pioggia.

Consigli & Avvertenze

  • Non bere acqua piovana barile. Se si utilizza acqua verdure, lavare le verdure accuratamente in acqua pulita prima di mangiare li.