Come proteggere i mobili in legno in difficoltà

Angosciante è una tecnica di progettazione. Persone utilizzare angosciante per dare un look che richiama alla mente invecchiato antiquariato mobili in legno. Legno mobili angosciante implica levigatura aree della vernice dalle parti del legno e la creazione di solchi e cicatrici nel legno che stimolano l'aspetto di vecchi mobili. Dopo aver creato il tipo di look che si desidera con questo metodo, si vuole proteggere il prodotto finito. Considerare diversi modi per assicurarsi di che non danneggiare il vostro lavoro manuale.

Istruzioni

Radiocomandata il finale angosciante. Quando si è quasi fatto con il progetto, aggiungere tocchi supplementari. Idealmente, lasciate l'elemento riposare per almeno due o tre giorni per ottenere il pieno impatto di come appare. Si può decidere che ti piace il risultato, come è o si desideri applicare alcuni più di levigatura. Il risultato dovrebbe andare bene con il periodo che si sta puntando così come con le venature naturali del legno.

• Applicare una mano di vernice. Uno dei modi migliori per proteggere i mobili in legno in difficoltà è con vernice. Vernice può aiutare assicurarsi che qualsiasi modifica apportata al legno rimarrà come li volete. Cercare vernici che sono facile da usare e appositamente progettati per mobili in legno. Una buona vernice dovrebbe aderire a una mano. Utilizzare un pennello per questa attività. Gettare qualcosa per catturare l'overflow della vernice sul pavimento. Compilare con cura tutte le crepe nel legno. Cercare di abbinare la venatura del legno, se è possibile. Lasciate che la voce asciugare durante la notte.

• Aggiungere uno strato di cera. Cera può essere applicato a mobili per contribuire a proteggerlo. Cercare di cera che è stato progettato per l'utilizzo con mobili in legno. Applicare la cera in tutto l'elemento con un panno pulito. La cera sarà stabilirsi nelle fessure e dare un lustro aggiunto pure. Pulire qualsiasi eccesso con un altro panno pulito e lasciate riposare durante la notte senza toccarlo per evitare sbavature il risultato.

• Tenere la voce lontano da altri oggetti in camera. Posizionare i mobili in legno in difficoltà in mezzo la cucina o il salotto. Tenerlo lontano da finestre per evitare la dissolvenza a causa del sole. Utilizzarlo solo per le occasioni speciali, o posto solo elementi di luce sulla parte superiore, se davvero si vuole tenerlo in ottime condizioni.