Stili occidentali per una cucina

Stili occidentali per una cucina

Stili occidentali per una gamma di cucina da giocoso selvaggio West kitsch all'eleganza contemporanea di pentole di ferro artigianali. Mescolare e abbinare arredamento autentico Western con tocchi fantasiosi da altre regioni per creare un eclettico e personalizzato prendere sulla cucina occidentale. La connessione tra vari stili di arredamento cucina occidentale è l'uso del legno e l'impiego di colori presenti in natura. Scegliere la vernice nei colori di un tramonto in un intervallo spalancata e mobili che evoca il comfort rustico di una baracca di ceppo, e sarete sulla buona strada per lo sviluppo di un disegno della cucina occidentale.

Legno e ferro

Selezionare mobili cucina ed elettrodomestici fatti da legno e ferro per durevolezza occidentale e handsomeness selvaggio. Un ferro ristrutturato stufa vicino un coppie aperte di fuoco cottura splendidamente con un pesante tavolo di legno e sedie amorevolmente costruite dai legni duri locali. Raccogliere mobili fatti a mano per investire nelle tradizioni occidentali e sostenere artisti contemporanei. Sfoglia i negozi di antiquariato dove artigiani prendono l'orgoglio nella ristrutturazione di elettrodomestici e utensili da cucina occidentale. Acquisto di entrambi gli elementi funzionali e meno pratico, gli elementi nostalgici, loro bilanciamento con finiture moderne, così la vostra cucina è attrezzata per il tipo di cottura è normalmente fanno.

Accessori giocosi

Se il vostro interesse in Occidente è più cinematografico, decora la cucina accessori da cucina giocoso, come amazzone avvio lampade, vasi di biscotto del vagone del treno e un lampadario di antler. Effettuare yee-haw-degno tende, tovaglioli e tovaglie da stampe di cotone con lacci, Speroni e cattivi sui loro cavalli. Arte della parete possa includere pubblicità vintage e segnaletica; utilizzare finto antico giornale stampe per decoupage una eat-in tabella nell'angolo colazione. Compilare un tratto vuoto della parete con un poster gigante di John Wayne, e vi sentirete come siete a cavallo fuori in un grande schermo tramonto ogni sera.

Combinazione di colori

Combinazioni di colori occidentali tendono verso caldi neutrali, come tonalità di pelle, denim, ferro, sabbia e legno. Una combinazione di colori di bordello occidentale potrebbe includere anche rossi vellutati, vecchio pizzo creme e whisky oro. Vernice per porta a battente potrebbe essere sempreverde; presine possono essere mezzogiorno di fuoco giallo. Pareti possono essere neutri, grassetto o rivestite in legno, a seconda del vostro gusto e l'atmosfera generale che si desidera creare.

Tessuti nativi americani

Per un accento particolarmente attraente in una cucina di stile occidentale, esplorare il mondo dei tessuti nativi americani. Tappeti tessuti a mano e wall art arruolare vibrante, naturalmente tinte fibre per creare motivi e modelli che incarnano l'aspetto occidentale. Punte di freccia, strisce e diamanti in un corridore di lunga cucina possono abbellire e terra uno spazio altrimenti maschile, neutro; immagini come le aquile e paesaggi aggiungere vita ai muri.