Fai da te per una camera di servizio lavanderia nel seminterrato freddo

Perché scantinati sono costruiti sottoterra, è comune per questa zona di rimanere freddo in inverno. Questa situazione non è un problema se si visita raramente il tuo seminterrato. Tuttavia, se la vostra lavanderia si trova nel seminterrato, si potrebbero esplorare modi economici per riscaldare questa parte della vostra casa.

Istruzioni

• Installare un caminetto portatile. Acquisto di questi camini mobili, leggeri da grandi magazzini o rivenditori di arredamento per la casa. Posizione il caminetto portatile contro una parete nella sala lavanderia seminterrato e collegare il camino ad una fonte di alimentazione. Questi camini funzionano su elettricità e non necessitano di gas o legno.

•Situate riscaldatori elettrici su entrambi i lati del basamento. Mantenere un riscaldatore vicino all'ingresso e un altro vicino ad un angolo posteriore. Utilizzare un riscaldatore elettrico con termostato e timer. Questi riscaldatori accendere e spegnere come necessario per mantenere la temperatura desiderata. Spegnere i riscaldatori prima di lasciare la casa o andare a letto.

• Utilizzare un riscaldatore solare finestra. Individuare una finestra in camera lavanderia seminterrato quel sud di facce. Stazione pannello solare termico accanto a questa finestra di seminterrato. Collegare il pannello ad una fonte di alimentazione, e il pannello sarà disegnare in calore dal sole e fornire caldo naturale alla vostra cantina.