Che cosa prodotti chimici sono utilizzati per sollevare il Alkilinty delle piscine

Prodotti chimici utilizzati per aumentare l'alcalinità dell'acqua della piscina controllano il livello di pH dell'acqua facendo diminuire l'acidità. Mantenere il corretto equilibrio del pH nell'acqua della piscina garantisce l'efficacia di altri prodotti chimici utilizzati nella piscina. Prodotti chimici utilizzati per aumentare l'alcalinità delle piscine impediscono la rapida dissipazione di cloro e la corrosione delle parti metalliche in piscina. Diverse sostanze chimiche vengono utilizzati per mantenere l'equilibrio del pH e la capacità della piscina di resistere al cambiamento ai cambiamenti nel pH-noto come alcalinità totale.

Cenere di soda

Cenere di soda può essere aggiunto all'acqua di piscina per abbassare l'acidità. Cenere della soda è detta anche carbonato di sodio. È raffinato dal minerale trona e carbonato di sodio cuscinetto salamoia. Cenere di soda viene utilizzato per gestire il livello di pH nelle piscine. Un livello di pH di 7,4 a 7.6 è ideale il livello di alcalinità nell'acqua della piscina.

Bicarbonato di sodio

Bicarbonato di sodio viene anche come bicarbonato di sodio. Esso viene utilizzato per gestire l'alcalinità totale dell'acqua della piscina. Se l'alcalinità totale è di bicarbonato di sodio basso possono essere aggiunti per aumentare esso. Alcalinità totale dovrebbe essere mantenuta a un livello compreso tra 80 e 150 parti per milione. Se l'alcalinità totale della piscina è troppo bassa l'aggiunta di impurità o prodotti chimici può provocare i livelli di pH a cambiare rapidamente. L'aggiunta di bicarbonato di sodio negherà questo problema.

Borace

Il borace è una famiglia pulitore venduta con una varietà di marche. Il principio di principio di borace è sodio tetraborato decaidrato. Il borace è efficace al crescente pool di pH senza modificare significativamente alcalinità totale.