Come navigare con una gamba artificiale

La sfida di surf con una protesi non derivano dal fatto di avere una gamba artificiale, ma piuttosto la natura intrinsecamente difficile di imparare a navigare. Una protesi non si dovrebbe tenere fuori dall'acqua, né dovrebbe impedirvi di sperimentare la gioia pura di surf. Finché si può nuotare, sono sicuri di prendere le opportune precauzioni e sono pronto ad essere messo in discussione, si può sicuramente avere una grande esperienza navigazione.

Istruzioni

• Assicurarsi che la gamba artificiale può essere completamente immerso in acqua dell'oceano prima di andare a fare surf. Verificare con il produttore medico e/o protesi. L'acqua salata è molto corrosivo e può causare danni materiali non significati per sopportare la sua natura corrosiva. Se appropriato, si può anche considerare utilizzando una copertura impermeabile protesi.

• Garantire la gamba artificiale è fissata bene e non si stacca a causa di turbolenze dell'acqua o cadere la vostra tavola da surf. Potrebbe essere sia pericoloso e in ultima analisi, costoso, di perdere la vostra protesi nel surf.

• Essere sicuri che la vostra protesi può supportare una notevole quantità di peso. Verrà connesso un notevole peso su di esso come si inizia a stare sulla vostra tavola da surf.

• Pratica in piedi fino. Un buon modo per farlo consiste nell'impostare la vostra tavola da surf su una superficie molto morbida (ad es., sabbia) e passare attraverso le proposte di standing up: cominciano facendo un push-up sulla vostra tavola e quindi portare una gamba in avanti come si pivot il piede posteriore. Si dovrebbe finire in piedi su entrambe le gambe e rivolte lateralmente rispetto al Consiglio.

• Dopo ti senti comodo con il processo di alzarsi, entrare in acqua. Assicurarsi sempre che la tavola da surf è orientato perpendicolarmente alle onde, in caso contrario onde spingerà il Consiglio verso di voi. A piedi fuori per cui stanno rompendo le onde o pagaia profondamente scavando le braccia nell'acqua e tirando all'indietro su entrambi i lati del bordo.

• Per prendere un'onda, paddle perpendicolare ad un'onda e nella stessa direzione che si sta muovendo. Pagaia duro che la creazione di slancio prima l'onda ti raggiunge, altrimenti l'onda colpirà voi e proseguire oltre senza che ti portava a lungo.

• Una volta che ti senti come se l'onda sta portando attraverso l'acqua, stare in piedi allo stesso modo che praticato prima immesso l'acqua.

Consigli & Avvertenze

  • Essere sicuri di educare te stesso sulle attuali condizioni di acqua prima di andare in acqua. Tra le cose da considerare sono altezza d'onda, corrente, correnti di risucchio, profondità dell'acqua e modi generali in cui stanno rompendo le onde. Come sempre, la sicurezza è della massima importanza. Considerare di avere un amico si guarda dalla riva.