Cappelli vittoriani per ragazze

Ragazze che vivono durante l'epoca vittoriana (1837-1901) spesso vestita come adulti in miniatura. Copricapo per le ragazze abbinati mode delle madri pure. Epoca vittoriana vide una sconcertante profusione di cappelli per le donne, ogni decennio sostenendo uno o due stili come propri. Da piazzole enormi cappelli ornati con tulle e seta, pizzi, piume, fiori e frutti ai cappelli di piccole "fascination" allegramente con punta in avanti sulla testa, Signore e ragazze vittoriane indossavano stili stravaganti e varietà di copricapo. Per abbigliamento outdoor, cappelli erano di rigore.

Cofani

Cofani erano il cappello stabile, affidabile, di epoca vittoriana, alla moda attraverso tutti i decenni. Durante il 1840s, cofani impostare lo stile. Principalmente fatte di paglia, potevano essere decorate con nastri, pizzi e piume o indossati pianura per giardinaggio all'aperto o giocare. Come i decenni ha cambiato, così ha fatto il cofano, che gradualmente sbiadito dalla popolarità nel 1890. Ovale a forma di cucchiaio cofani divennero la moda nel 1860s.

Berretti/Tam-O'Shanters

Ragazze indossavano berretti o tam-o'shanters per passeggiate all'aria aperta, che frequentano la scuola o quando abiti da marinaio da portare, come questi erano leggermente più casual copricapo. Questi tappi sforniti potrebbero anche essere tagliati e decorati, e tam-o'shanters spesso sfoggiava un pom-pom.

Portapillole

Le ragazze spesso indossato un cappello del Fortino, un piccolo cappello sfornito indossato sia sulla sommità della testa, giù in basso sulla fronte o inclinato allegramente sul lato della testa. Signore e ragazze anche indossato toques, un altro piccolo cappello sfornito. Piume, tulle e pizzo erano elementi decorativi comuni su questo stile di cappello.

Cappelli a tesa ruota

Nel corso del 1850, come gonne è cresciuto più ampia, così ha fatto cappelli per bilanciare la forma. Un cappello di paglia grande, ruota-brimmed divenne la rabbia, molto indietro sulla testa e tenuti da nastri legati sotto il mento. Cofani perso popolarità a questi cappelli a falde ruota dall'aspetto romantici guarniti con pizzo o tulle e legato con un nastro diventano.

Piazzole Cappelli

Anche se solitamente indossato più dalle donne che da ragazze, touring cappelli--grande-brimmed eleganti confezioni ornati con piume di struzzo, fiori artificiali e tessuti fantasia..--è diventato un'altra dichiarazione di moda popolare modisteria. Questi seduto sulla cima della testa, spesso fatta di velluto o formate nel corso di telai di filo di seta, tenutasi con perni di cappello.

Navigatori

I navigatori, solitamente fatte di paglia e sporting un nastro sulla corona, erano un cappello leggero per le ragazze. Un cappello per momenti casual al puntello o nel paese, ragazze indossavano i navigatori per giocare all'aperto e per passeggiate a piedi o durante la riproduzione di sport. I navigatori sarebbero indossati in cima alla testa o punta sulla parte posteriore della testa, tenuta da nastri.