Come annegare le formiche carpentiere

Come annegare le formiche carpentiere

Quando il tempo comincia a diventare calda, sai che è il momento di iniziare la ricerca di formiche. Le formiche carpentiere in particolare come a nidificare in umido, legno marcio e può essere abbastanza distruttive. Diverse sostanze attirano diversi tipi di formiche, così come liberarsi delle formiche carpentiere è una questione di sapere che cosa li attrae. Dopo che li attrae, è necessario seguire per trovare il loro nido al fine di sbarazzarsi di loro completamente. Loro annegamento con un insetticida liquido farà il trucco.

Istruzioni

DAB alcuni miele sul pavimento in varie località in tutta la casa tra il tramonto e la mezzanotte. Attendere che le formiche venire a prendere il miele torna al nido per gli altri lavoratori mangiare.

• Collocare rosso cellophane sul lato illuminato di una torcia elettrica. Fissare il cellophane con un elastico.

• Utilizzare questa torcia a seguire le formiche torna al nido, dato che le formiche non possono vedere la luce rossa. Segua le formiche finché non entrano in un buco nella parete o una superficie esposta di legno danneggiata o putrefazione, come una catasta di legna.

Versare il liquido insetticida in uno spruzzatore chimico se il nido non è esposto. Spruzzare l'insetticida liquido nell'apertura per ricoprire e soffocare le formiche. Ripetere il processo con tutti i altri punti dove trovare formiche, poiché le formiche tendono a costruire diversi nidi in un'unica posizione. Versare la bottiglia di insetticida sé verso l'entrata del formicaio se portano il tuo formiche di un formicaio.

• Rimuovere qualsiasi legno umido o decomposto da casa dopo le formiche sono stati uccisi. Legna da ardere di tenere lontano dalla casa e tenerlo coperto ed asciutto in modo che le formiche non sono attratte. Assumere un imprenditore per valutare i danni e fissare le pareti se formiche nidificano in pannelli danneggiati o travi.

Consigli & Avvertenze

  • Bifentrin, ciflutrin, deltametrina o permetrina può essere utilizzato come assassini di formica liquido.
  • Se le formiche non scompaiono, probabilmente avete una grande infestazione sulle vostre mani. Probabilmente sarà necessario chiamare un disinfestatore professionista.
  • Ventilare aree che sono stati spruzzati con formiche, come le sostanze chimiche possono essere tossiche. Lavarsi le mani dopo qualsiasi contatto con formiche.