Come sapere se c'è un problema di rete fissa nella mia Area

Se prendere il vostro telefono di rete fissa e non si sente un segnale di linea, avete un problema. Tuttavia, questo problema potrebbe risiedere sia all'interno della vostra casa o potrebbe essere un segno di un'interruzione del più grande nella vostra zona. Se stai cercando di scoprire se c'è un problema di rete fissa nella vostra zona, è possibile farlo contattando la compagnia telefonica che così diligentemente vi offre il servizio in questione.

Istruzioni

• Aprire il browser web e visitare il sito Internet per la società telefonica. Ad esempio, se si dispone di servizio di telefono di rete fissa con AT & T, andresti a att.com.

• Cliccare su "Contattaci" o "Servizio clienti" (qualunque applicabile) se la società telefonica non dispone di un correttore di interruzione automatica sul suo sito Web. Questo vi permetterà di e-mail la società telefonica o utilizzare la funzione "Live Chat servizio cliente" sul sito Web (se applicabile). Se utilizzi la chat dal vivo, dare al cliente servizio rappresentante il numero di telefono e chiedere a lui per verificare un'interruzione. Se si invia un modulo e-mail, mettere "Interruzione" nella riga dell'oggetto e richiedere informazioni su eventuali interruzioni nel corpo dell'e-mail.

• Utilizzare il correttore automatico di "Interruzione" sul sito della tua compagnia telefonica (se applicabile). Ad esempio, se si dispone di AT & T servizio, selezionare l'opzione "Repair My Service" dalla sezione "Assistenza clienti" del sito Web. Selezionare "telefono", digita il tuo numero di telefono nella casella e fare clic su "Continua". Questo controllerà per vedere se un'interruzione di rete fissa è che si svolgono nella tua zona. Molte compagnie telefoniche hanno servizi simili sui loro siti Web.