Come uccidere il muschio che cresce sulla terra

Come uccidere il muschio che cresce sulla terra

Lo sviluppo del muschio sul prato è un indizio che le condizioni sono dannose per la crescita di un prato rigoglioso. Muschio prospera in condizioni che non può gestire molte specie di erba..--come troppa ombra, estremamente acida del suolo, terreno costantemente umido e terreno compattato. Moss non uccide l'erba ma apparire in aree dove erba non può sopravvivere. Il primo passo nella crescita di un prato inglese sano è quello di uccidere e rimuovere il muschio, seguito da misure per migliorare le condizioni per la crescita dell'erba.

Istruzioni

•Mix 4 once di portasapone liquido in 2 galloni di acqua. Versare in uno spruzzatore giardino e agitare bene.

• Coprire l'area muscoso con la miscela di sapone fino a quando è completamente bagnato. Attendere alcuni giorni per la miscela di uccidere il muschio, dopo il quale girerà marrone o giallo.

•Rake morti di muschio per rimuoverlo dal terreno. Strato di pacciame sopra l'area per limitare lo sviluppo del futuro muschio o modificare l'area per migliorare le condizioni per la crescita del tappeto erboso, a seconda delle vostre esigenze di abbellimento.

Consigli & Avvertenze

  • Muschio crescerà indietro nelle aree che non vengono modificate per la crescita del tappeto erboso. Adottare misure per migliorare il drenaggio, forniscono più luce solare e aumentare la fertilità del suolo per garantire la crescita del tappeto erboso.