Sintomi di eccessivo consumo di alcol

Ci sono molti sintomi di bere troppo alcool. Quando qualcuno è bere diventa un problema, allora i sintomi diventano più evidenti e problematico. Consumo eccessivo di alcol può portare a seri problemi mentalmente, fisicamente e socialmente. Bere eccessivo è difficile da coprire, e qualcuno vicino a voi che ha un problema con l'alcol avrà alcuni o tutti questi sintomi.

Priorità principale

Se qualcuno è ossessionato da bere, quella bevanda successiva diventa l'unica cosa sulla sua mente. Se bere è l'unico modo per lui di avere un buon tempo o se l'alcool ha di essere coinvolti in tutte le occasioni sociali, le probabilità sono bere sta diventando troppo grande una parte della sua vita.

Biascicamento

Se qualcuno ha biascicamento o inciampa frequentemente sopra le sue parole nel corso di una conversazione, questo potrebbe essere un segno di intossicazione. Se questo diventa un modello normale e si sta vedendo qualcuno parlare in questo modo sempre più frequentemente, quindi probabilmente significa che beve pesantemente.

Cambiamento di personalità

Se qualcuno va da duro lavoro e responsabile per pigri e chiamata in malati, allora questo è un sintomo di bere eccessivo. È anche comune per lui a diventare irritabile e difensivo, soprattutto se interrogato circa il suo comportamento. La linea di fondo: se qualcuno che conosci si sta comportando come qualcuno totalmente diverso da se stessi e il comportamento è distruttivo, quindi queste sono le bandiere rosse.

Cambiamenti fisici

Qualcuno che sta bevendo eccessivamente probabilmente avrà alcuni cambiamenti fisici, quali perdita di peso o un sguardo gonfio nelle mani e viso. Anche lui si lamenta di un mal di stomaco e mal di testa, e si può bere un sacco di caffè, specialmente al mattino. Bere eccessivamente non è qualcosa che può essere nascosto per molto tempo. La più grave il problema con l'alcol, più velocemente il corpo inizierà a ribellarsi contro l'alcool.

Insonnia e sonno interrotto

Una volta che il corpo diventa così dipendente da alcol, è difficile riuscire a dormire. Insonnia o sonno interrotto a calci. Ciò è parzialmente dovuto il danno fatto al sistema nervoso, ma anche perché il corpo non può andare otto ore senza avere un drink. È comune per alcolisti a wake up con i frullati e sudorazioni notturne; assunzione di una bevanda allevia questi sintomi.

Memoria perdita/Blackout

Bere eccessivo colpisce il cervello e i ricordi che essa detiene. Se qualcuno non ricorda cosa è successo durante un binge bere, è noto come un blackout.

Come ottenere aiuto

Anche se i sintomi di cui sopra sono solo alcuni dei comportamenti che bere eccessivo può creare, è importante sapere che ci sono altri sintomi. Se sospettate che voi o qualcuno che conosci ha un problema con l'alcol, aiuto è disponibile.