Come pulire muffa dalle piastrelle della doccia

Come pulire muffa dalle piastrelle della doccia

Muffa ha un odore stantio e fuzzy aspetto che lo rende facile da riconoscere. Questo tipo di muffa cresce meglio in aree dove l'aria è umida e calda, come ad esempio nei bagni. Piastrelle della doccia sono colpite frequentemente da muffa, che creano un ambiente ideale per la muffa di prosperare. Pulizia regolarmente la doccia con un prodotto formulato per l'uso su piastrelle in genere mantiene la muffa a bada. Una volta che appare, tuttavia, un problema di muffa può richiedere misure più drastiche per controllo.

Istruzioni

Testina piastrelle della doccia con una spazzola dura per rimuovere la maggior quantità della muffa come possibile prima di applicare acqua alla zona. Omettere questo passaggio se l'area è già bagnato quando si inizia.

• Riempire una grande vasca o secchio con 1 gallone di acqua calda. Indossare guanti di gomma per proteggere la pelle e aggiungere 1/2 tazza di candeggina nell'acqua. Fare sciacqui con una mano guantata di combinare.

•DIP una spazzola rigida nella miscela di acqua e candeggina. Strofinare vigorosamente piastrelle della doccia. Continuare a strofinare fino a quando non si può non vedere la muffa, intingendo il pennello nell'acqua periodicamente secondo necessità.

•DIP un vecchio spazzolino da denti nella miscela di candeggina. Macchia la Malta tra le piastrelle della doccia per rimuovere la muffa testardo, se uno rimane. Continuare fino a quando tutti lo stampo scomparirà.

• Lasciate la candeggina per rimanere sulle piastrelle per circa 15 minuti, che gli dà abbastanza tempo per uccidere la muffa. Anche se non potete vedere la muffa, può ancora sopravvivere.

• Sciacquare la doccia piastrelle con acqua pulita, fresca, due o tre volte per rimuovere ogni traccia di candeggina. Versare un secchio di acqua pulita sopra la zona di sciacquare o spruzzare accuratamente con un attacco della testina doccia. Lasciare asciugare completamente prima di riutilizzare la doccia la le piastrelle.

Consigli & Avvertenze

  • Impedire l'accumulo sulle piastrelle doccia di pulirle almeno una volta alla settimana di muffa.
  • Se le pareti della doccia sono inclini a sviluppare muffa, asciugarle con un panno pulito dopo la doccia.
  • L'estensione IFAS University of Florida raccomanda di aprire una finestra durante la pulizia con candeggina se possibile. Questo arieggia la camera e impedisce l'eccessiva inalazione di vapori chimici.
  • Non combinare mai candeggina con altri prodotti di pulizia, anche quelli con l'etichetta "naturale" e soprattutto quelli contenenti ammoniaca. Ciò può causare la formazione di fumi tossici.