Piante tropicali baldacchino

Piante tropicali baldacchino

Lo strato di baldacchino di foreste pluviali tropicali è il secondo più alto livello nel trucco di una foresta pluviale. Piante di baldacchino sono appena sotto le boscaglie e foglia out alle altezze di 75 a 125 piedi, ombreggiatura gli strati di sottobosco, arbusto e pavimento della foresta pluviale. Baldacchino piante ricevono grandi quantità di luce solare e produrre foglie, fiori, frutti e bacche per supportare la fauna della foresta pluviale.

Afrotropicale

La maggior parte dei terreni in foresta pluviale tropicale dell'Africa circonda il bacino del fiume Congo. La Palma da cocco, anche se originariamente originaria delle regioni sud-est asiatiche, può ora essere trovata crescere nelle foreste pluviali africane. La Palma da cocco raggiunge altezze fino a 100 piedi e fornisce frutti duri, nutrienti agli abitanti di baldacchino. Alberi di mogano sono nativi africani foreste pluviali. La corteccia degli alberi di mogano africano viene utilizzata dalle popolazioni indigene come un rimedio freddo. Il valore immesso sul legno di mogano per mobili è in parte responsabile per la deforestazione delle foreste tropicali africane.

Australiano

Anche se alcuni foresta pluviale tropicale esiste sul continente australiano, l'isola della Nuova Guinea è casa per la maggior parte della foresta pluviale tropicale australiana. Rosa-fiorito Evodia alberi si trovano nelle foreste pluviali dell'Australia. Questi alberi di fioritura estiva producono un nettare mieloso che attrae uccelli come i lorichetti, come pure di farfalle e altri impollinatori. L'albero di ombrello cresce nelle foreste pluviali australiane come sia un baldacchino vite e albero. Ombrello alberi sono anche chiamati alberi polpo a causa della posizione di tentacle-come delle foglie all'estremità dei loro rami.

Ecozona

La maggior parte del territorio di foresta pluviale tropicale nella regione ecozona è trovata in Indonesia, Cambogia, Laos e nella penisola malese. Gli alberi di ceramicus Chisocheton della Nuova Guinea sono alberi alto baldacchino che portano frutti rosso-arancio che sono 1-2 pollici di lunghezza. La famiglia di Myristica degli alberi presenta 14 specie di alberi nelle foreste pluviali della Nuova Guinea. Questi alberi di baldacchino sono la fonte di spezie ben noti, tra cui la noce moscata e macis.

Neotropicale

Terra di foresta pluviale nel Regno neotropicale si trova nel bacino del Rio delle Amazzoni. Rosa di Cedro è un albero di spessore-trunked raggiungono altezze di circa 98 piedi. Cedro rosa non solo fornisce una copertura baldacchino e semi per la fauna selvatica, ma è anche utilizzata da foresta pluviale-dimora tribù come materiale da costruzione apprezzato per la durevolezza e la resistenza agli insetti. L'albero del kapok è un nativo neotropicale che favorisce l'impollinazione attirando pipistrelli attraverso il forte profumo di fiori. Kapok alberi producono frutti fino a 4.000 ogni stagione. L'albero di capirona è un albero denso raggiungendo altezze di oltre 100 piedi. La natura di facile sbucciatura della corteccia capirona impedisce la colonizzazione sulla superficie dell'albero di altre piante.