Cause di una fondazione che perde in una casa

Fondazioni che perde sono delle grandi preoccupazioni per molti proprietari di abitazione, in particolare quelli che vivono nelle vecchie case. Perdite di Fondazione hanno un numero di cause. Alcune perdite possono essere riparate con una semplice correzione, mentre altri richiedono molto tempo, sforzo e la spesa per porre rimedio. Ignorando una fondazione che perde può causare problemi strutturali nel corso del tempo.

Classificazione impropria

Il terreno intorno alla casa di classificazione dovrebbe portare acqua dalla Fondazione. Quando il terreno degrada verso la casa, causa dell'acqua di piscina attorno alla Fondazione quando piove o nevica. Come il terreno diventa saturo d'acqua, l'umidità alla fine si fa strada nel fondamento della casa.

Casa di sedimentazione

Come si deposita una casa, possono formare incrinature nella fondazione, che può ampliare con il tempo. Anche se concreto sembra essere denso e impenetrabile, è in realtà un materiale poroso. L'umidità può fare la sua strada in un seminterrato come vapore acqueo evapora attraverso il calcestruzzo.

Mancanza di impermeabilizzazione

Barriere di umidità devono essere installate tra la terra e la Fondazione durante la costruzione. Un sigillante impermeabilizzante deve sono stato applicato ai piani interrati e pareti e riapplicato come necessario. Lacune nei dintorni di utilità relative condutture attraverso pareti esterne possono anche permettere acqua di penetrare in casa.

Soluzioni

Inizia controllando della casa grondaie e pluviali. Assicurarsi che gli incanalamenti conducono l'acqua lontano da casa. Se necessario, allegare estensori dell'incanalamento. Verifica intercapedini e scantinati incompiuti per crepe nei muri e pavimenti e loro patch se necessario. Cappotto del calcestruzzo con un sigillante di qualità. Applicare caulk intorno ai tubi che entrare o uscire da casa. Dotò il terreno intorno alla casa in modo che l'acqua scorre dalla Fondazione della casa. Considerare l'installazione di un sistema di drenaggio esterno o, come minimo, mettere giù i teli di plastica e alcuni pollici di ghiaia intorno al perimetro della casa per evitare che l'acqua penetri la Fondazione.