Luna piena & fiori in fioritura

Una luna piena si verifica quando la luna e il sole sono posizionati sui lati opposti del pianeta. Durante questa parte della fase luna, la luna sembra completamente rotondo nel cielo notturno. La luna piena appare fino a quattro volte ogni stagione, ma la primavera ed estate lune piene sono particolarmente belle e coincidono con i cicli di fioriti di diverse piante attraenti, nocturnal di fioritura. Ciascuna di queste piante fragranti, lunar-fioritura fare eccellente aggiunta alla luna giardini fioriti.

Jasmine fiore di notte

Jasmine fioritura notte (Cestrum nocturnum) è un arbusto tropicale sempreverde che è coltivato per le sue foglie verde lucido e tubolari, dolcemente profumati fiori bianchi che fioriscono abbondantemente nei mesi estivi e durante le lune piene di estate. Come suggerisce il nome, notte fioritura jasmine apre suoi fiori la sera, riempiendo l'aria con il suo profumo inebriante. Gelsomino di fioritura notte esegue meglio in posizioni di pieno sole con terreno ben drenante in zone di rusticità pianta US Department of Agriculture 8 a 11.

Tromba dell'Angelo

Tromba dell'Angelo, noto anche come Datura inoxia o moonflower, è una pianta perenne, erbacea, che è particolarmente adatta per giardini di luna nelle US Department of Agriculture pianta robustezza zone 8 e 9, dove preferiscono parziale all'esposizione in pieno sole. Tromba dell'Angelo ad assaggiare i giardinieri di fuori di queste zone come annuale. Tromba dell'Angelo apre suoi 8-inch, a forma di tromba bianche o pallide fiori Lavanda ogni sera in estate. Di solito fioriscono appena in tempo per la luna piena all'inizio dell'estate e continuano a fiorire ripetutamente fino a quando cade il primo gelo.

Cereus fioritura notte

Saguaro fioritura notte è il nome dato a quattro specie di cactus di fioritura del genere Cereus. Questi cactus dall'aspetto familiare aprire fiori vistosi, 6 pollici, bianchi al crepuscolo che inaridiscono appena dopo il sole sorge al mattino seguente. Anche se la leggenda che cereus sbocciano di notte fiorisce solo una volta ogni anno durante la stagione calda luna piena, il catci effettivamente fiorisce tutta l'estate quando fornito con condizioni di coltivazione adatte. Notte di fioritura del Saguaro cresce meglio in siti ben drenante con esposizione al sole parziale nelle zone di rusticità pianta US Department of Agriculture 9 a 11.

Stock di fioritura di notte

Conosciuta botanicamente come Matthiola longipetala, notte fioritura stock è una fioritura ornamentale pianta che le migliori prestazioni in posizioni di pieno sole in climi freddi come zone di rusticità US Department of Agriculture pianta 6 e sotto. Ciclo di fioritura di stock notte fioritura coincide con le lune piene invernali e primaverile; Durante questo tempo, la pianta si apre numerosi fiori 1/2 pollici, bianchi, Lilla o magenta. I fiori deliziosamente profumati aperto la sera, rilasciando un profumo che ricordano la vaniglia e chiodi di garofano.