Trattamento di diarrea infantile

Diarrea infantile è un fenomeno frequente che può accadere in qualsiasi momento il bambino sperimenta una sorta di problema di digestione o di malattia. Ci sono alcune cure convenzionali per diarrea infantile e alcune cose fondamentali per il controllo prima di chiamare un medico.

Mantenere idratata

Mantenere il vostro bambino idratata attraverso l'intero episodio di diarrea è la chiave per prevenire una malattia ancor più grave. Diarrea infantile è più frequentemente di natura virale, ma può verificarsi anche da un'intolleranza a determinati alimenti, o essere causata da un batterio. Generalmente i medici non prescrivono antibiotici per diarrea, poiché riordina da solo entro pochi giorni.

Se stai allattando al seno il vostro bambino, ospedale dei bambini di C.S. Mott informazioni su diarrea nei bambini allattati al seno consiglia di continuare l'allattamento al seno per mantenere il vostro bambino alimentata e idratata, ma to cambiare la vostra dieta per vedere se questo influisce potenzialmente movimenti intestinali del tuo bambino.

Tra le sessioni di allattamento al seno, ospedale dei bambini di C.S. Mott raccomanda dando il vostro bambino una soluzione di reidratazione orale. Una soluzione di reidratazione orale può essere fatto in casa - 1 cucchiaio di zucchero e un pizzico di sale in un quarto di acqua distillata, o possono essere una bevanda elettrolitica non quotato in borsa appositamente formulata per la diarrea dei bambini.

Se non stai allattando al seno, ospedale consiglia di prendere il vostro bambino al largo di solidi e alimenti complessi, quindi iniziare con una dieta di liquidi chiari e lavorare lentamente fino a semi-solidi. Anche se i risultati non saranno immediati, se condizione del vostro bambino non migliora durante questo processo, consultare un medico. Si sforzano di tenere il bambino ben idratato attraverso questo processo.

Un rimedio domestico

Una banana stramature può essere proprio quello che serve. Lasciate la banana maturano al punto dove ha un sacco di macchie nere, quindi mash e alimentarlo al vostro bambino. Questo rimedio è detto di lavorare quasi istantaneamente a fermare i movimenti di viscere allentati, acquosi.

Quando chiamare un medico

Mentre la maggior parte dei casi di diarrea chiarire abbastanza rapidamente, se il vostro bambino ha diarrea per più di 24 ore senza alcun segno di miglioramento, il Mayo Foundation per istruzione e ricerca (Mayo Clinic) mediche raccomanda di che contattare immediatamente un medico. Se la diarrea è combinata con la febbre o vomito, i movimenti intestinali sempre più acquosi o se il vostro bambino è apatico e la sua pelle non appiattire immediatamente dopo si attorciglino, è imperativo per voi a contattare un medico o prendete il vostro bambino al pronto soccorso.

Un ultimo avvertimento

Se il vostro bambino esperienze diarrea cronica, o sembra avere diarrea più spesso rispetto al normale, potrebbe essere una condizione di base. Contattare il vostro pediatra per garantire la salute del tuo bambino.