Requisiti della vitamina bariatrica

Requisiti della vitamina bariatrica

L'obesità è una grave minaccia per la salute. Un'opzione è un intervento chirurgico chiamato diversione biliopancreatica, più comunemente conosciuto come chirurgia di bypass gastrico. In questa procedura, i chirurghi riducono la quantità di stomaco che si utilizza. L'effetto pratico è che si sente pieno dopo aver consumato una quantità molto più piccole di cibo rispetto al solito. Tuttavia, perché parte del sistema digestivo è bipassata, sarà necessario utilizzare integratori per compensare alcune vitamine di cui il vostro corpo non sarà naturalmente assorbire quantità sana.

Vitamina D e calcio

Tra le vitamine e i minerali il vostro corpo non assorbire dal cibo come efficacemente sono vitamina D e calcio. Dopo peso chirurgia di perdita si potrebbero avere problemi con la malattia delle ossa fragili, osteoporosi o altre ossa malattie correlate. Il calcio aiuta a mantenere la densità ossea e vitamina D consente di assorbire il calcio, quindi una carenza di entrambi potrebbe causare il problema al composto.

Vitamina B12

Mentre la maggior parte dei supplementi di vitamina non contengono significativi livelli di vitamina B12, il chirurgo potrebbe suggerire mensile scatti di esso. Il vostro chirurgo vi permetterà di sapere se il suo ufficio offre loro, o dove è possibile ottenere loro.

Acido folico

Oltre multivitaminici, ortaggi a foglia verde verdure, agrumi, piselli, noci, meloni e bacche sono anche fonti di acido folico buona. L'acido folico aiuta a prevenire malattie cardiache, alcuni tipi di cancro e l'anemia.

Altre vitamine e minerali

Post bypass gastrico pazienti possono anche soffrire di ferro, vitamina A e carenze di zinco. Parlare con il chirurgo per scoprire quali integratori e in quali quantità egli raccomanda come parte del vostro recupero.