Come riparare una guarnizione per flangia Toilet Bowl

Se si sente odore di un odore insolito nel vostro bagno o vedere l'acqua che filtra fuori da sotto il tuo WC, molto probabilmente hanno una guarnizione flangia male. La flangia (chiamata anche il "armadio flangia" o "Servizi igienici flangia") è un anello di metallo che collega la tazza della toilette al sistema fognario della vostra casa. Un anello di paraffina o sigillo, si trova tra questi due pezzi, tenuta il WC collegamento acqua e aria stretto. Nel corso del tempo, queste guarnizioni possono disintegrarsi. La procedura per come riparare una guarnizione per flangia WC ciotola è abbastanza semplice e può essere fatto dal DIYer.

Istruzioni

• Ruotare il rubinetto dell'acqua per la toilette dove si desidera ripristinare la guarnizione flangia. Guarda dietro il gabinetto per individuare la valvola di intercettazione del rifornimento idrico. Questi sono in genere montati sulla parete sotto il serbatoio. Ruotare la manopola sull'estremità della valvola in senso orario per chiudere l'acqua.

•Flush il gabinetto per rimuovere tutta l'acqua nel serbatoio. Continuare a premere sull'impugnatura e consentire tutta l'acqua all'interno di fuggire. Sollevare il coperchio del serbatoio. Pulire con acqua residua con la spugna.

• Svitare il rifornimento idrico del tubo dalla parte inferiore del serbatoio. Usare la chiave regolabile per rimuovere i bulloni del serbatoio sul fondo del serbatoio. Sollevare il serbatoio dalla parte posteriore della toilette.

• Inserire il bordo di un cacciavite a lama piatta sotto i cappucci di plastica sui lati della tazza del WC e pop li fuori. Svitare i bulloni della flangia con la chiave. Eseguire il programma di utilità coltello lungo rotte alla base della toilette. Tirare delicatamente la tazza del WC dal pavimento. Sollevare e spostare lateralmente.

• Utilizzare la spatola per raschiare via eventuali residui di vecchie dall'anello di cera. Pulire eventuali pezzi testardi con il panno e alcool isopropilico. Inserire nuovi bulloni a flangia la flangia. Fissarlo con le rondelle di plastica. Inserire il nuovo anello di cera intorno alla flangia.

• Ruotare il WC ciotola capovolta sopra. Un po' acqua può esaurirsi, questo è normale. Pulire la parte inferiore del gabinetto di qualsiasi vecchia cera con l'alcool e stucco coltello come avete fatto intorno all'apertura della flangia.

• Ruotare il WC ciotola lato destro fino. Abbassare lentamente il recipiente sopra la flangia. Come si esegue questa operazione, allineare i bulloni della flangia con fori nella base della toilette. La presa sul fondo del WC dovrebbe allinearsi con la flangia di apertura pure. Una volta che il gabinetto è in posizione, premere giù per guarnizione.

• Inserire le rondelle in plastica e gomma sopra la flangia bulloni. Avvitare i dadi flangia nel posto. Serrare con la chiave, lentamente, un lato della ciotola alla volta, fino a quando la ciotola è custodito.

• Posizionare il serbatoio sul retro della ciotola, assicurando che la guarnizione del cono nella parte inferiore del serbatoio si allinei con l'ingresso sul retro della ciotola. Inserire i bulloni del serbatoio nella parte inferiore del serbatoio. Fissarlo con i dadi di serbatoio dal basso.

L'ingresso sul lato inferiore con nastro idraulico avvolgerlo. Collegare il tubo di alimentazione di accoppiamento. Accendere l'alimentazione dell'acqua ruotando il pomello all'estremità della valvola in senso antiorario. Lasciare il serbatoio da riempire.

•Flush il serbatoio. Controllare eventuali perdite. Stringere eventuali dadi o giunti, se necessario. Sostituire il coperchio del serbatoio.

•Saw fuori la flangia bulloni sopra il dado con il seghetto. Inserire i tappi in plastica sopra i bulloni. Inserire il mastice siliconico in funzione la pistola. Tagliare la fine presso il marchio di 1/4 di pollice ad un angolo di 45 gradi. Caulk intorno alla base della toilette.

Consigli & Avvertenze

  • Rimuovendo il sedile del water dalla ciotola può rendere il lavoro più facile.
  • Fare attenzione a non serrare eccessivamente i bulloni su porcellana.