Come collegare 4 fili & 3 fili alla scatola di giunzione

Come collegare 4 fili & 3 fili alla scatola di giunzione

Collegamento a 4 fili e un circuito a 3 fili in una scatola di giunzione viene utilizzato per collegare due 120 volt circuiti ad una linea di 240 volt. Questa configurazione è utilizzata più spesso per illuminazione di grandi matrici. Utilizzando una riga di 240 volt per alimentare circuiti multipli di 120 volt riduce la quantità di filo necessario e il numero di interruttori necessari nel pannello di alimentazione principale. Un circuito di 4 fili avrà un filo rosso, filo nero, filo bianco e un filo di terra. Il conduttore di terra può essere verde o nudo (senza isolamento). Un circuito a 3 fili ha solo fili neri, bianchi e terreno.

Istruzioni

• Tirare la porta del pannello di alimentazione principale aperta. Spegnere l'impianto a 4 fili di spegnendo l'interruttore che controlla quel particolare circuito. Quindi chiudere lo sportello del pannello di alimentazione principale. Essere sicuri di taggare la porta con una nota per far sapere che si sta lavorando su quel circuito. Questo li terrà da riaccendere il circuito mentre si lavora su di esso.

• Vai su alla scatola di derivazione 4 fili e rimuovere la scatola di giunzione copertura svitando le due o quattro viti che tengono l'accesso coprire in luogo. Posizionare la punta del cacciavite su un KO sul lato del pannello e con un piccolo martello, pugni fuori creando un nuovo punto di ingresso nella scatola di giunzione. Knockouts sono fori trovati in scatole di derivazione che consentono di portare il filo nella scatola di giunzione.

• Spingere un cavo a 3 fili nella scatola di giunzione attraverso il foro di knockout. Questo tipo di filo è comunemente come ROMEX 12/3, 10/3, ecc. a seconda della dimensione del filo. Il primo numero indica la dimensione del filo e il secondo numero indica il numero di fili caldi e fili comuni. Messa a terra non è inclusi in questo numero. Striscia 1/2 pollici di isolamento l'estremità dei fili neri, bianchi e terreno (se il filo di terra ha isolamento) utilizzando il filo spogliarellista. Un filo spogliarellista ha fori la stessa dimensione come la dimensione del filo.

• Selezionare il foro che corrisponde la dimensione del filo. Ad esempio, un filo di calibro 12 di spogliatura richiede usando il foro di calibro 12. Posto 1/2-inch del filo attraverso il foro, inclinare la spogliarellista circa 45 gradi verso il filo e tirare il filo duro.

• Collegare il filo bianco del cavo 3 fili per il filo bianco del cavo 4 fili con tappi di plastica di torsione. Torsione tappi Crea connessione semplice. Posizionare le due spogliato 1/2-inch pezzi di filo nel tappo twist e serrare il tappo. Tappi di torsione sono disponibili in diverse dimensioni e ogni dimensione è un colore diverso. Controllare le informazioni di tappo twist sulla casella tappo twist per la PAC di giusta dimensione da utilizzare. Tappi di torsione sono il metodo più comune utilizzato perché sono più sicuri di giunti saldati che sono difficili da coprire.

• Collegare il cavo di terra del cavo 3 fili per il filo di terra del cavo 4 fili. Collegare il filo nero del circuito 3 fili per il rosso o il filo nero del circuito 4 fili. I fili rossi e nero sono i fili "a caldo". Dei cavi può essere utilizzato per alimentare un circuito.

• Controllare tutti i collegamenti per vedere che tutti i tappi di torsione sono sicuri. Tappi di torsione non dovrebbero essere in grado di essere tirato fuori facilmente dopo che siano stretti. Attivare l'alimentazione al pannello di alimentazione principale.

Consigli & Avvertenze

  • L'elettricità è molto pericoloso!
  • Se non ti senti tranquillo per eseguire questa operazione, contattare un professionista.