Arnold esercizio suggerimenti

Arnold esercizio suggerimenti

Arnold Schwarzenegger è un cinque-tempo Mr. Universe e sette volte Mr. Olympia, il campionato del mondo di bodybuilding, secondo imdb.com. Suoi esercizio allenamenti sono ricercati a causa delle enormi dimensioni ha costruito durante il suo periodo di massimo splendore e a causa di film di successo come "Conan il barbaro" e "Terminator", che ha caratterizzato il suo fisico muscoloso. Insieme a lavorare fuori, Schwarzenegger, il governatore della California, raccomanda che le persone mangiare cinque o sei pasti al giorno con un sacco di proteine.

Programma di allenamento

Arnold consiglia di sollevare cinque o sei volte alla settimana, utilizzando una routine di Spalato, secondo bodybuildingco.com. Allenamento di Arnold è insolito in quanto egli raccomanda grandi muscoli allenamento come petto, schiena e gambe il lunedì, mercoledì e venerdì e le braccia e le spalle il martedì, giovedì e sabato. Egli raccomanda la formazione di muscoli più piccoli, come gli avambracci e polpacci e abs ogni allenamento.

Petto e schiena Routine

Arnold sostiene lavorando al petto superiore, medio e basso per un look più bilanciato. Panca e panca piana Vola per lavorare il tuo petto middle. Eseguire cinque serie di ogni esercizio. Soggiorno tra sei e 10 ripetizioni su entrambi gli esercizi. Inoltre, la pendenza panchina presse per la parte superiore del torace. Eseguire sei serie di tra sei a 10 ripetizioni, poiché questo è l'esercizio solo parte superiore del torace. Arnold consiglia di fare tuffi per costruire la parte inferiore del petto. Eseguire tuffi di lower personalmente tra due barre parallele, utilizzando la forza del tuo tricipite per spingere se stessi verso l'alto. Fare sei serie di tuffi durante il vostro soggiorno tra 10 e 12 ripetizioni per ogni set.

Spalle e braccia formazione

Eseguire presse a bilanciere seduti per la costruzione di grandi spalle. Sollevare il peso su e giù davanti le spalle. Utilizzare una panca con schienale alto durante l'esecuzione di questo esercizio. Fare sei serie di tra sei e 10 ripetizioni. Arnold consiglia anche vari solleva laterali per le spalle. Ad esempio, lato laterali alzando manubri fuori a ogni lato circa all'altezza della spalla, poi abbassare loro indietro. Fare sei serie di sei-10 ripetizioni.

Fare barbell riccioli per bicipiti. Arricciare il bar verso le spalle, poi abbassare indietro. Fare sei serie di sei-10 ripetizioni. Eseguire push-down per il tricipite. Vai alla macchina via cavo e inserire una barra di breve su un'estremità. Afferrare la barra con entrambe le mani utilizzando e overhand grip. Spingere la barra verso il basso e sollevare indietro. Fare sei serie di sei-dieci ripetizioni.

Gambe e polpacci formazione

Costruire il tuo quadricipite o cosce con squat. Tenere la schiena diritta come si sposta il peso su e giù. Andare giù fino a quando le gambe sono parallele al pavimento e no più ulteriormente, come andando parallela è meglio sulle ginocchia. Fare sei serie di 10-12 ripetizioni.

Eseguire in piedi-vitello solleva per vitelli. Posizionare le spalle sotto le pastiglie della macchina diritta di vitello e i vostri piedi sulla piattaforma. Tenere le ginocchia dritto come si eleva fino, quindi ottenere un buon tratto nella parte inferiore del movimento. Fare 10 serie di 10 ripetizioni.