Come appendere arte su una parete di mattoni

Appeso arte su una parete di mattoni di solito è necessario forare il mattone e la protezione di grucce ogni volta che si vuole appendere un singolo pezzo d'arte. Un modo per ottenere intorno a dover forare tutti quei è di appendere ferroviario di foto. Foto rail è che una modanatura di legno montato orizzontalmente alla parete. Dopo avere montato il binario, semplicemente sospendere la vostra opera d'arte dalla guida utilizzando cavi o fili decorativi. Con una rotaia di foto, si può facilmente cambiare le immagini intorno, alzare e abbassare le altezze dell'oggetto grafico e apportare piccole modifiche nel posizionamento delle immagini senza dover praticare un altro foro.

Istruzioni

•Layout il binario e trapano fori ogni tre piedi. Assicurarsi che nessuno dei fori eseguiti in stampaggio riposerà sopra un mortaio congiunto tra due mattoni. Svasare i fori praticati. Punte che a forma di imbuto-come così quando la vite è contorto nel muro la testa della vite darà pace sotto la superficie della rotaia foto di bit di una svasatura.

• Misurare giù dal soffitto ovunque da 12 a 20 pollici e segni sul muro. Per soffitti di altezza standard, misura giù 12 pollici. Per camere con soffitti alti, come in case vittoriane, misura 16 a 20 pollici.

• Impostare la prima lunghezza dei binari foto il segno sul muro. Mettere un livello sul bordo superiore della rotaia e livellarla. Utilizzare una matita per segnare i fori praticati nello stampaggio sulla faccia del muro di mattoni.

Praticare nel muro mattoni ad ogni segno di matita. Bloccare una punta di trivello della Massoneria in un trapano elettrico. Una punta di trivello della Massoneria ha speciali abrasivi incollato alla punta di un gambo in acciaio e questo bit macinerà in mattoni per fare il buco. Mettiti gli occhiali di protezione e mascherina antipolvere. Impostare il punto del trapano al centro del marchio matita e iniziare la foratura. Trapano per la profondità di ancoraggio alla muratura.

• Toccare un ancoraggio di muratura in ogni foro con un martello fino a quando l'ancora è a filo con la parete.

• Tenere la rotaia foto contro il muro. Centrare i fori praticati nel rail foto sopra ciascun ancoraggio di muratura e inserire una vite attraverso il foro nello stampaggio e nell'ancoraggio di muratura. Ruotare la vite in finché la testa riposa sotto la superficie della rotaia foto. Teste di stucco sopra la vite con mastice di legno.

• Ripetere tutti i passaggi per ogni lunghezza supplementare di binario.

Agganci per avvitatore foto Guida sopra il bordo superiore della modanatura foto o su rotaia. Aggiungere foto appeso filo o cavo di lunghezza sul retro di ogni foto e agganciare il filo o cavo sopra il gancio ferroviario di foto.