Home rimedi per rimuovere la fuliggine dalla vernice per interni

Home rimedi per rimuovere la fuliggine dalla vernice per interni

Quando una fiamma non aderisce più bruciano, fuliggine verrà verificarsi e coprire tutte le superfici che incontra con un residuo oleoso, nero. Detergenti multiuso fanno ben poco per rimuovere la fuliggine dalla vernice per interni. Inoltre, la fuliggine può lasciare macchie permanenti e gli odori sgradevoli sulla superficie dipinta. Fortunatamente, diversi rimedi casalinghi rimuoverà la fuliggine dalla vernice per interni.

Aceto bianco

Aceto bianco ha una vasta gamma di usi sia all'interno che fuori della vostra casa per la pulizia. Non solo aceto taglierà attraverso grasso e di fuliggine senza danneggiare la vernice per interni, ma anche rimuoverà eventuali odori causati da fuliggine. Pulire la fuliggine fuori la vernice per interni con una miscela di parti uguali di acqua tiepida e aceto bianco. È possibile utilizzare aceto bianco pieno di forza per fuliggine spessi o difficili da rimuovere. Dopo aver rimosso la fuliggine dalla vernice, pulire via l'aceto bianco con un panno umido.

Ammoniaca

Disponibile come un liquido limpido, spesso utilizzato in detergenti commerciali, ammoniaca rimuoverà fuliggine e suo residuo oleoso da vernice. Mescolare 1 tazza di ammoniaca con 1 gallone di acqua fredda in un secchio. La più fredda l'acqua, i fumi di meno si produrrà l'ammoniaca. Utilizzare una spugna pulita, imbevuta nella miscela di ammoniaca per pulire delicatamente la fuliggine fuori la superficie dipinta. Dopo aver rimosso tutta la fuliggine dalla vernice, pulire la miscela di ammoniaca con acqua fredda. Non mescolare mai ammoniaca con qualsiasi prodotto contenente ammoniaca o candeggina. Quando combinati, ammoniaca e candeggina creare fumi pericolosi.

Succo di limone

Il profumo dei limoni è un aroma comune in prodotti di pulizia commerciali, e gli acidi naturali trovati in agrumi verranno aiuterà a sciogliere la fuliggine dalla vernice. Diluire 1 tazza di succo di limone con 1 tazza di acqua fresca per pulire la fuliggine fuori di vernice per interni. Per una più facile applicazione, versare la miscela di succo di limone in un flacone spray.

TSP

Se..--dopo aver utilizzato i metodi più naturali..--rimane la fuliggine, utilizzare la polvere di pulizia concentrato conosciuto come fosfato trisodico. Quando disciolto in acqua, TSP rimuoveranno gli strati di fuliggine da vernice per interni. Un rapporto di 3 cucchiai di fosfato trisodico a 1 gallone di acqua tiepida in modo sicuro pulire fuliggine da superfici verniciate. Dopo aver lavato la fuliggine, risciacquare la superficie pulita con acqua fresca.