Riparazione di fuoruscita Frigidaire Aquasurge lavastoviglie

Si verificano perdite dalla vostra lavastoviglie Frigidaire con tecnologia Aquasurge quando Dispenser detersivo dell'apparecchio sono riempiti passato capacità o quando la lavastoviglie non è livello al piano, che si traduce in un'eccessiva schiuma e perdite durante il ciclo di lavaggio della lavastoviglie. Riparare l'apparecchio di Frigidaire è possibile senza la necessità di uno specialista di riparazione professionale. Gambe di dosatore del detersivo e la lavastoviglie sono regolabili, consentendo di avere un apparecchio senza perdite e costantemente tranquillo cicli di pulizia.

Istruzioni

• Premere "Start/Annulla" per annullare il vostro attuale ciclo di lavastoviglie e attendere la lavastoviglie drenare l'acqua dal carico corrente dei piatti.

• Aprire la lavastoviglie porta e spingere il coperchio fermo sulla porta detergente per sbloccare l'area di lavaggio principale. Sollevare lo sportellino detersivo di accesso attuale fornitura detersivo dell'apparecchio.

Soffice fuori l'attuale detersivo per lavastoviglie e sostituirlo con detergente nuovo, fresco. Riempire la tazza di lavaggio principale di detersivo con non più di 5 cucchiaini di detergente per prevenire traboccante. Chiudere lo sportello detersivo per fissarlo per la chiusura del coperchio.

•Twist il brillantante manopola dell'erogatore al "2" o "1" per ridurre la quantità di brillantante erogata durante il ciclo di pulizia.

• Chiudere la lavastoviglie, nelle immediate e mettere la chiave sopra gambe livellatore di lavastoviglie sul fondo della lavastoviglie.

• Ruotare la chiave in senso orario o antiorario per regolare l'altezza della gamba lavastoviglie.

• Touch lavastoviglie ciclo opzione sul pannello anteriore della porta della lavastoviglie e toccare "Start/Annulla" per eseguire il ciclo.