Sono buon adesivi piastrelle per pavimenti bagno?

Sono buon adesivi piastrelle per pavimenti bagno?

Adesivo in vinile sono un modo relativamente facile e veloce a rifare pavimenti. La risposta a se sono buoni per pavimenti bagno piastrelle adesive dipende da quanto bene si installa le piastrelle. Piastrelle adesive moderne possono avvenire a guardare proprio come piastrelle in ceramica e installare in metà del tempo con molto meno confusione. Adesivi piastrelle hanno anche il vantaggio che non richiedono più abilità per deporre.

Irregolarità

Si affrontano due sfide fondamentali che l'installazione di piastrelle di vinile, soprattutto nei bagni e cucine. Ottenere il pavimento assolutamente liscia è il primo e potenzialmente il più impegnativo parte dell'installazione di un Pavimento autoposante. Eventuali irregolarità del sottofondo..--la superficie a cui devono aderire le piastrelle..--alla fine si trasferisce al vinile. Teste di chiodi, fori, crepe o urti presto verranno visualizzato nel riquadro sopra come traffico di piede preme le piastrelle. Rilievo anche in vecchie piastrelle su cui sono installati i nuovi possa essere visualizzati attraverso piastrelle autoadesive. Le irregolarità possono anche permettere l'umidità di strisciare sotto le piastrelle e separarli o marcire sottofondi in legno.

Cuciture

Il secondo problema si faccia quando la posa di piastrelle adesive è cuciture. Il giunto dove si incontrano i pannelli di compensato in sottofondo può flettere sotto le piastrelle alle giunture. La cucitura tagliente possa allentare piastrelle e permettere all'acqua di strisciare sotto le tegole. Crepe o cuciture in un sottofondo di calcestruzzo possono causare al vinile di distorcere e non solo sembrare brutto, ma anche danneggiare la nuova pavimentazione.

Applicazione di patch

Tirare verso l'alto il WC e qualsiasi altri sanitari collegati al piano primo. Se avete bisogno solo di riparare piccole imperfezioni in una superficie di legno, come chiodo testa o nodo fori, un riempitore di legno di buona qualità o piano di livellamento composto opere ben. Non utilizzare mai wallboard patching composti. Riempitivi utilizzati per patch di pareti in gesso non impostare abbastanza difficile essere affidabile. Levigare il pavimento con una levigatrice orbitale e pulire la superficie con un panno umido per rimuovere tutta la polvere prima di installare le piastrelle. Per superfici in calcestruzzo utilizzare calcestruzzo patch composto e finitura lisce con una smerigliatrice e dischi abrasivi calcestruzzo momentacci.

Resurfacing

Per pavimenti che sono troppo flessibili, pone nuove 3/8 pollici o più pesante compensato sopra il sottofondo vecchio. Vedere che le cuciture non sono allineati per evitare che la cucitura che flette. Difficoltà eventuali imperfezioni come sopra descritto e laici il riquadro secondo le indicazioni del produttore. Pavimenti in calcestruzzo che sono snocciolati male potrebbero essere necessario essere riemerso completamente prima di applicare piastrelle adesive. Incollaggio compensato sopra il calcestruzzo può essere una soluzione meno costosa, a seconda della dimensione dell'area e l'entità del danno.

Installazione

Seguire le istruzioni del produttore per installare il pavimento. Il segreto del buone cuciture consiste nell'utilizzare un riga per riga le piastrelle di gesso. Posare le piastrelle a partire dall'angolo. Luogo i prossimi due piastrelle per entrambi lati liberi. Installare le prossime tre piastrelle ad un angolo di 45 gradi da altra parte per le prime tre piastrelle. Mantenere l'installazione righe in diagonale fino a coprire l'intero piano. Se le piastrelle sono disposti correttamente e sopra una superficie piana, adesivo piastrelle lavoro bene in bagno.