Diserbante per graminacee

Diserbante per graminacee

Controllare le erbacce erbose, qualsiasi erba che cresce dove non si vuole, può essere una sfida. Mentre molti prodotti chimici uccidono erbe, trovare uno che non pregiudicherà le piante desiderate è difficile. Identificare sia le erbe infestanti e le piante desiderate prima di contemplare l'erbicida corretto. Seguire tutte le istruzioni nell'applicazione di un erbicida.

Erbicidi pre-emergenza

Applicare erbicidi pre-emergente dopo le erbe desiderate hanno rotto la dormienza, ma prima che le erbacce hanno germinato ed emerso dal terreno. Ciò richiede il corretto timing e la conoscenza delle abitudini crescente delle erbacce erbose che si sta tentando di controllo. Applicazioni dopo le erbacce crescono non servono. Innaffi il prato inglese per lavare il diserbante fuori l'erba il terriccio entro un giorno o due dell'applicazione.

Ampio spettro

Alcuni erbicidi uccidono tutte le piante che entrano in contatto con utenti che non hanno una resistenza all'erbicida. La resistenza all'erbicida è comunemente un prodotto delle modificazioni genetiche della pianta. La genetica è stata installata in alcune colture agricole come mais e soia. Diserbo erboso in questi campi avviene spruzzando i diserbanti di ampio spettro sul campo. Questo uccide tutte le piante, incluse le colture erbacee, che non hanno il gene di resistenza.

Emersione dell'alberino

Erbicidi post-emergente selettivamente uccidono le erbacce erbose e possono lasciare le erbe desiderate indisturbato. Questo richiede la conoscenza delle erbacce erbose e le piante desiderate. Utilizzando l'erbicida di post-emergente sbagliato può distruggere le piante buone nel prato, campo o nel giardino. In alcuni casi, più post emergente erbicidi sono mescolati per controllare una vasta gamma di erbacce. Rivolgersi a un professionista di controllo delle infestanti per il dosaggio giusto, metodi di applicazione e temporizzazione prima di applicare erbicidi.

Erbicidi di pre-impianto

Erbicidi di pre-impianto sono simili agli erbicidi pre-emergenti come impediscono le erbacce erbose da germinando ed emergendo dal terreno. Gli erbicidi di pre-impianto non danneggiano la popolazione di impianto desiderato, tuttavia. Si tratta di un comune erbicida per il controllo di erba nei campi dell'azienda agricola, dove le colture non sono geneticamente modificate per permettere il trattamento con erbicidi ad ampio spettro.