Quali sono i vantaggi delle compagnie aeree?

Quali sono i vantaggi delle compagnie aeree?

Per molti americani, volare da un posto a altro, soprattutto quando questi posti sono separati da lunghe distanze, è dato per scontato. Tuttavia, altri che hanno paura di volare, che non deve più di diverse ore di viaggio in auto o che vivono lontano da un aeroporto, può non prendere in considerazione un aereo verso la loro destinazione. Ancora, le linee aeree hanno numerosi benefici, e volante può rivelarsi un'attività piacevole e benefica su molti livelli, dal personale al globale.

Personali

Preferiti di tempo, spesso si raggiungere la destinazione in una frazione del tempo che guida o prendendo il treno sarebbe di volo. Inoltre, può anche essere un'alternativa economica agli altri mezzi di trasporto, come la concorrenza tra compagnie aeree e vettori low-cost spinge i prezzi verso il basso. Volo anche consente di rimanere in contatto con amici e parenti che vivono in altre parti del paese, o anche tutto il mondo, fornendo un modo meno costoso e più efficiente di ottenere da un posto a altro.

Economica

Linee aeree forniscono una quantità enorme di industria odierna, producendo circa $ 3,5 trilioni all'anno, che ammonta a 7,5 per cento del PIL mondiale, secondo il Consiglio dell'insegnante ESL. Inoltre, compagnie aeree possono anche migliorare le economie locali, nazionali ed internazionali, come il 35 per cento di tutte le merci oggetto di scambi internazionali sono spediti per via aerea, e 40 per cento del turismo internazionale avviene anche attraverso compagnie aeree.

Della società

Legati ai benefici economici delle compagnie aeree, compagnie aeree inoltre a disposizione della società attraverso la loro produzione di posti di lavoro. Secondo il Consiglio dell'insegnante ESL, compagnie aeree impiegano 32 milioni persone nel mondo, contribuendo fortemente al loro impatto economico complessivo. Non solo contribuiscono all'industria internazionale, ma colpiscono anche le industrie locali e comunità, offrendo posti di lavoro ai lavoratori locali.

Globale

La proliferazione e la crescita delle compagnie aeree nel corso degli ultimi decenni è stato anche un fattore importante nella globalizzazione. Non solo sono molti beni e servizi scambiati a causa di viaggi aerei, ma compagnie aeree anche consentano alle persone di esplorare il mondo, insegnando loro a diverse culture e modi di vita e, in tal modo, contribuendo alla loro istruzione. Compagnie aeree hanno fatto anche programmi come il corpo di pace e studiano all'estero corsi più facilmente accessibile a una vasta gamma di persone.