Il modo migliore per pulire acciaio inox acciaio padelle

In acciaio inox è da sempre una scelta popolare per pentole e padelle, come ha così tanti benefici. È facile da pulire perché la superficie non porosa e non permettersi i germi e batteri in un posto dove nascondersi, che lo rende una scelta sicura per motivi di salute. In acciaio inox vanta una lunga durata se mantenuta correttamente, ed è completamente riciclabile. Pulizia di pentole in acciaio inox è incredibilmente facile, e se mantenuta correttamente, mai potrebbe essere necessario sostituire le padelle in acciaio inox.

Pulizia di pentole in acciaio inox nuovo

Quando si mettono prima le padelle in acciaio inox nuovo casa, sarà necessario lavarle prima dell'uso. Mentre essi sono lavabili in lavastoviglie, si consiglia di lavarli a mano. Utilizzare acqua calda e sapone e una spugna pulita e risciacquare la padella ben per evitare di lasciare residui. Se c'è un prezzo da pagare o l'adesivo, e raschiare via con l'unghia dopo esso ha impregnato in acqua. Se colla testardo è lasciato alle spalle, applicare alcool isopropilico un panno pulito e strofinare la zona fino a quando tutta la colla è sparito.

Pulizia ordinaria

Dopo ogni utilizzo, le padelle avrà bisogno di essere lavati. Aiuta a metterli a bagno in acqua tiepida e sapone. Pentole in acciaio inox lavabili in lavastoviglie, ma se non avete il lusso di una lavastoviglie, sono facili da lavare a mano pure. Utilizzare un sapone di grasso-taglio piatto come Dawn, insieme a un panno pulito o una spugna. Sciacquare bene la padella e asciugarlo con un panno pulito o un tovagliolo. Non usare ammoniaca o candeggina per pulire le padelle.

Bruciato cibo bloccato sulla pentola

Per cibo bruciato, riempire la pentola con acqua calda e sapone e lasciare in ammollo per almeno dieci minuti. Dopo il pan ha impregnato, posizionarlo su un bruciatore sul fornello e far bollire. Dopo l'ebollizione per 10 minuti, e togliere dal fuoco e lasciarla raffreddare. Ora dovrebbe essere molto più facile da pulire la padella; si potrebbe anche voler utilizzare una spugnetta per le zone più difficili.

Se non siete in una fretta per pulire la padella e metterlo via, riempire la pentola con acqua calda e posizionare un foglio di tessuto ammorbidente in esso. Lasciate che la padella ammollo durante la notte e lavare la mattina. Il foglio di tessuto ammorbidente sarà smagnetizzare il cibo duro, bloccato-on. È possibile utilizzare un ammorbidente liquido invece se non hai un foglio di ammorbidente tessuto pratico. Versare 1/2 tazza in acqua calda e si otterrà gli stessi risultati quando si va a lavare la pentola al mattino.