Le migliori tecniche per costruire massa muscolare magra

Lo sviluppo di magra massa può trasformarsi in un compito difficile in qualsiasi programma di fitness. Lavorare per ottenere l'equilibrio giusto tra bruciare grasso e costruire muscolo; utilizzare una dieta sana e una combinazione di forza-building e aerobici allenamenti per massimizzare il tuo allenamento e tonificare il tuo corpo.

Allenamento della forza

Almeno tre giorni di resistenza formazione una settimana per costruire magra massa muscolare. Lavorare tutti i muscoli del corpo allo stesso modo, comprese le braccia, gambe, petto, schiena e glutei. Quando facendo gli allenamenti, concentrarsi su alte ripetizioni con pesi inferiori per aiutare a bruciare il grassi, o basse ripetizioni con peso superiore a promuovere la crescita muscolare e mantenere gli attuali livelli di grasso. Passare il vostro programma in modo che si concentra su un corpo insieme al giorno di allenamento, come il lavoro di gambe di lunedì e braccia di martedì. Questo dà i muscoli la quantità adeguata di riposo necessario per crescere; overexercising muscoli provoca stanchezza e acrobazie crescita.

Dieta

Mangiare una dieta specifica per aiutare a costruire massa muscolare magra livelli di massa e più bassa di grasso nel corpo. Mangiare un pasto leggero un'ora prima di un allenamento, poi un pasto leggero dopo un allenamento. Questo aiuta il corpo di carburante mentre si lavora i muscoli e li aiuta a guarire post allenamento. Per accelerare il tuo metabolismo, mangiare più piccoli pasti durante tutto il giorno invece di mangiare pochi grandi.

Preparare i pasti con un ad alta percentuale proteica basso e grasso, come pollo senza pelle e carne magra di manzo, per perdere peso; abbassando i livelli di assunzione di grassi costringe il corpo a utilizzare il grasso che ha già, e la proteina contribuisce ad per alimentare i muscoli, che l'allenamento si basa. Se siete vegetariani, è possibile ottenere la proteina da fagioli e legumi (come piselli e lenticchie), che saranno halp che è evitare il grasso in eccesso trovato in prodotti lattiero-caseari.

Esercizio aerobico

Impegnarsi in esercizio aerobico di bassa intensità, una componente importante di qualsiasi programma di esercizi di costruzione di lean-massa. Bruciare calorie attraverso l'esercizio al fine di forzare il vostro corpo per la ricerca di altre forme di energia, alimentando così il grasso già nel corpo. Esercizio aerobico di bassa intensità sarà bruciare calorie e aumentare il metabolismo. Fare mezz'ora di esercizio aerobico nei giorni quando non si solleva; la combinazione di una dieta a basso contenuto di grassi e bruciare troppo molte calorie ogni giorno possono causare il tuo corpo iniziare consumando i muscoli per l'energia.