Come sbarazzarsi delle talpe cantiere veloce

Come sbarazzarsi delle talpe cantiere veloce

Ci sono sei specie di talpe negli Stati Uniti. Le specie rinvenute nel vostro giardino includono orientale talpa e talpa dalla coda yairy talpa dal muso stellato. Le talpe sono insettivori, che significa che si nutrono di insetti, come vermi di terra. Purtroppo, l'inseguimento di insetti provoca sporcizia rovesciata e fori nel vostro prato inglese. Per evitare ulteriori danni, si vuole sbarazzarsi della talpa più rapidamente possibile. Ci sono due metodi rapidi ed efficaci, che si può provare.

Istruzioni

Metodo di allagamento

•Locate un Terrier attivo. Per trovare una tana attivo, comprimere una piccola sezione della tana con il piede. Se la sezione è ripristinata entro 24-48 ore, la tana è attiva.

•Locate la collina talpa collegato alla tana. Il granello di sabbia è a forma di cono cumulo di sporcizia. Una volta che hai individuato il granello di sabbia, avere un amico di stare al lato di esso con una gabbia o qualcos'altro per prendere la talpa.

•Stick un tubetto in attivo burrow e accende l'acqua. Dopo pochi minuti, invaderanno la tana e la talpa si esaurirà il granello di sabbia.

Metodo di registrazione dei colori

•Locate un Terrier attivo. Per effettuare questa operazione, è possibile comprimere una piccola sezione della tana con il piede. Se la sezione è ripristinata entro 24-48 ore, la tana è attiva.

• Posizionare una trappola all'interno della tana. Trappole sono disponibili al massimo casa e giardino negozi e comprendono tre tipi principali: arpione, scissor-mascella e loop di controllo. Seguire le istruzioni stampate sulla trappola per garantire che si stanno posizionando correttamente la trappola.

• Attendere per due giorni e controllare la trappola. Se non ha preso la talpa, riposizionare in esso in un'altra tana attivo. Si noti che la cattura è più efficace in primavera e autunno dopo la pioggia.