C'e ' un fertilizzante del prato inglese con birra e limone gioia?

C'e ' un fertilizzante del prato inglese con birra e limone gioia?

Fertilizzante del prato inglese o prato tonic è la forma naturale di fertilizzante composto da ingredienti della famiglia. Un tonico generale prato fatta da birra, soda, ammoniaca, collutorio, sapone per i piatti, melassa o sciroppo di mais. Tutti questi ingredienti lavorano insieme per promuovere la crescita delle piante, lo sviluppo delle radici e riducono lo stress della pianta.

Fonte di carboidrati

Birra e soda sono buone fonti di carboidrati per questo fertilizzante fatto in casa del prato inglese. Anche melassa e/o sciroppo di mais forniscono carboidrati e nel caso di melassa fornisce il ferro. Carboidrati nutrono microbi nel suolo che a sua volta converte il cibo nel terreno in una fonte che piante possono usare. Ferro aiuta le piante diventano più verde.

Insetticida e/o fungicida

Colluttorio aggiunto a questo fertilizzante fatto in casa agisce come insetticida e fungicida.

Agente umettante

Piatto di sapone, come limone Joy, non detersivo funziona come un agente umettante per il suolo così fertilizzante può percolare verso il basso attraverso di essa e come rivestimento foglia. Questo rivestimento mantiene nutrienti sulla superficie del foglio può essere assorbito.

Fonte di azoto

Ammoniaca fornisce una forma di azoto che è facilmente assimilato dalle piante.