Come ricostruire il mandrino su un Cub Cadet

Cub Cadet produce un certo numero di Falciatrici per uso sia residenziale che commerciale. La maggior parte di questi strumenti utilizza un sistema di cinghia e puleggia per ruotare le pale Cub Cadet utilizza per tagliare attraverso la spazzola. Queste pulegge sono supportate da mandrini che consentono loro di girare liberamente. Nel corso del tempo, questi mandrini possono essere danneggiati. Quando ciò accade, è possibile ricostruire i mandrini su tuo Cub Cadet da soli, risparmiare sulle fatture di riparazione.

Istruzioni

Parcheggio La Cub Cadet su un piatto di superficie che dà un margine per lavorare. Spegni il motore e togliere la chiave.

• Aprire fino nel vano motore (su modelli chiusi) e individuare la candela, che è la plastica che copre oltre la candela sul lato del motore. Afferrare la parte spessa del bagagliaio e tirare subito indietro.

• Allentare il piatto di taglio dal tagliaerba disinnestare la frizione del ponte e rimuovendo i perni di sicurezza. Frontrider più piccoli, girare delicatamente la falciatrice sul suo lato così è possibile accedere il mandrino qui sotto.

•Look per la puleggia di torsione che tiene la cintura falciatrice in posizione. Questa è la puleggia che oscilla su un braccio a molla per mantenere la cintura alla giusta tensione. Premere sulla puleggia per allentare la tensione della cinghia. Rimuovere la cinghia dall'assembly puleggia.

• Rimuovere eventuali impurità o erba sul lato inferiore della falciatrice sul ponte attorno al mandrino utilizzando una spazzola o un panno imbevuto di acqua saponata.

• Tenere la puleggia dell'alberino ancora con una sola mano. Usare l'altra mano per allentare il bullone di mandrino con una chiave o una chiave a brugola. Tirare la puleggia fuori il mandrino.

• Rimuovere i bulloni che tengono il mandrino in posto sulla parte inferiore del ponte. Spingere delicatamente il mandrino per rimuoverlo dal mazzo.

• Pulire qualsiasi sporcizia o detriti fuori il mandrino utilizzando una spazzola con acqua e sapone. Cercare crepe o altri indossati posti sul mandrino corpo e, se trovato, sostituire con un nuovo mandrino.

• Inserire il mandrino attraverso la parte superiore del ponte tosaerba. Tenere in posizione con una mano..--o avere un assistente tenerlo se stai lavorando su una più grande Cub Cadet modello..--mentre si serrare i bulloni fissandolo al ponte.

• Sostituire la puleggia e sicuro con il bullone della puleggia.

Slittamento la cintura intorno le pulegge di ponte tosaerba. Premere la puleggia di torsione indietro mentre si esegue un ciclo la cintura. Al termine, rilasciare delicatamente la puleggia per bloccare la cinghia in posizione.

• Sostituire la candela.