Come installare una lastra di cemento

Usando il calcestruzzo come controsoffitto non è solo resistente, è anche più conveniente che maggior parte dei controsoffitti come il granito e controsoffitti della superficie del solidi. Versamento o l'installazione di lastre in calcestruzzo per uso come cucina controsoffitti possono essere effettuati in un solo weekend ma, è un compito impegnativo per farlo. Se si costruisce in un workshop per installare in seguito o direttamente versare il calcestruzzo sopra di te armadi, scoprirete che l'installazione di una lastra di cemento non è un compito facile. Sarete ricompensati con denaro risparmiato facendo che questo progetto sul proprio rispetto ad averlo fatto da un falegname.

Istruzioni

• Misurare le aree si inserirà il vostro controsoffitto. Ottenere la larghezza e la lunghezza che termina ad ogni angolo.

• Accertarsi modelli fuori cartoncino cartone o marrone (il tipo che si acquista in rotoli da centri di bricolage). Garantire per contrassegnare le aree e creare fori per lavello, rubinetto e piano di cottura piano cottura. Tagliare il modello poi provarli per dimensioni sul contatore esistente.

• Preparare la base. Installa il compensato che supportano o diventare il fondamento base della vostra lastra di cemento. Utilizzare il cartoncino marrone o cartone e trasferire le forme sul compensato, estirpare le aperture per la stufa, rubinetto e lavello.

• Rimuovere i vecchi controsoffitti utilizzando slittino martello, martello e scalpello o un piede di porco. Rimuovere il vecchio backerboards e sostituire con quelli nuovi o compensato solido se non sono abbastanza robusti. Tenete a mente che concreta è pesante, quindi sarà necessario un maggiore sostegno per il calcestruzzo deve essere versato.

• Posizionare il vostro 2-pollici da 4 pollici taglia legna tagliate a misura secondo la misura che servirà come framing o muffa quando versate la miscela di calcestruzzo per impediscono lo scivolamento verso il basso il bordo del calcestruzzo. Questa inquadratura può inoltre garantire che si avrà un bordo liscio e perfino il vostro contatore lastre. Avvitare il legname al bordo del compensato per tenerlo in posizione. Regolare il telaio a seconda dello spessore della vostra lastra di cemento. È possibile avvitare o chiodo il telaio nel posto giusto al segno di 1 pollici sotto il battiscopa affinché si può versare in quanto 3 pollici di miscela di calcestruzzo. Installare l'inquadratura anche intorno ai fori, assicuratevi di fattore nella larghezza del telaio, che è di 2 pollici, quando si effettua un foro per la vostra stufa di lavello e piano cottura.

• Tagliare PVC tubi o i tubi con il diametro che dovrebbe misurare con l'apparecchio di rubinetto. Quindi si inserirà questo dove verrà installato il rubinetto del lavandino.

• Aggiungere in acciaio di rinforzo. Il rinforzo in acciaio verrà utilizzato per aggiungere il supporto al massetto e consentirà di evitare fessurazione del calcestruzzo. Tagliare il rinforzo d'acciaio fino a 2 1/2 pollici di altezza per sostenere uno spessore di 3-inch contatore.

•Mix il vostro calcestruzzo in una betoniera affittata. Aggiungere abbastanza acqua secondo le indicazioni della confezione. Il calcestruzzo dovrebbe avere un colore grigio medio e non troppo secco, affinché il prodotto finale non si crepa facilmente. Preparare abbastanza concreto che siete in grado di utilizzare per la giornata.

• Utilizzare una pala o versare il calcestruzzo mescolare in un secchio o una carriola che verrà utilizzata per trasportare il vostro concreto.

Versare la miscela di calcestruzzo proprio all'interno del supporto di base con cornice, che coprono tutte le aree e andando un 1/2 pollici sopra il rinforzo d'acciaio e proprio alla stessa altezza come il vostro 2-pollici da 4 pollici legname framing.

• Utilizzare una spatola e galleggiante per diffondere il calcestruzzo. È possibile utilizzare un pezzo di 2 pollici da 4 pollici taglio alla profondità del livello contro la superficie della miscela di calcestruzzo per la distribuzione più uniforme. Questo può aiutare a rimuovere l'eccesso, se hai messo in troppo cemento o è possibile compattare il calcestruzzo per ottenere ulteriore spazio che potrebbe essere necessario versare più concreto in.

• Lasciate il calcestruzzo per curare. Possono volerci diversi giorni per il calcestruzzo si asciughi completamente. Si asciugherà un po' più leggero in ombra rispetto il composto umido.

• Togliere il legname incornicia con attenzione. Non usare un piede di porco per non danneggiare i bordi in cemento. Basta togliere i chiodi con il martello o svitare le viti con un cacciavite.

• Rimuovere il PVC tubo o condotto da dove l'apparecchio rubinetto stava per essere inserito.

• Applicare un sigillante per impedire acqua macchiatura o qualsiasi liquido o la colorazione del cibo. È possibile utilizzare sigillanti cemento venduti sul mercato. Installare il lavello, rubinetto e piano cottura. Applicare mastice lungo il perimetro.

Consigli & Avvertenze

  • Si può anche optare per la pre-fabbricare le lastre in calcestruzzo nella vostra officina. Per fare questo non è un compito facile, il calcestruzzo può rompersi o crack come trasporto e installare sopra gli armadi. Possono essere molto pesanti, così hai bisogno di aiuto aggiuntivo mani. È anche necessario assicurarsi che messo le cuciture insieme che sono ben allineati. Così, la cosa migliore è solo per versare direttamente come i passaggi precedenti.
  • Aggiungere colore diffondendo cemento colore macchia o colorante acido per dare una finitura più interessante.
  • È inoltre possibile aggiungere cera per rendere il controsoffitto lucido.
  • Tenete a mente che il calcestruzzo assorbe acqua e macchia, assicurarsi di aggiungere sigillanti per protezione.