Come espandere una lastra di cemento

Come espandere una lastra di cemento

La lastra di cemento sulla vostra proprietà non potrebbe non più essere servire il suo scopo molto bene. Se la superficie della lastra di cemento ha visto giorni migliori e l'area della superficie che copre non è più adeguata per le vostre esigenze, quindi entrambi questi problemi possono essere corretti con l'aggiunta di una sovrapposizione di calcestruzzo. La sovrapposizione di calcestruzzo espande la lastra di cemento e crea una superficie liscia, nuova di zecca per la lastra.

Istruzioni

• Pulire la lastra di cemento che si desidera espandere utilizzando acqua e una spazzola. Assicurarsi di aver rimosso tutti i detriti e polvere e risciacquare abbondantemente.

Surround della lastra di cemento esistente con i bordi del modulo. Il telaio dovrebbe essere grande come si desidera che la lastra di essere ampliato, sia sui lati e la parte superiore. Le tavole di forma insieme per completare la cornice del chiodo.

•Mix insieme una parte cemento Portland e 2,5 parti di sabbia in una carriola. Versare acqua lentamente e mescolare come si versa. Aggiungere la quantità d'acqua raccomandato dal costruttore del calcestruzzo o abbastanza per ottenere la miscela di cemento per la consistenza della pasta, ma non troppo cremoso.

Impermeabile del calcestruzzo della lastra leggermente e pennello su un liquido diritto agente di bonding prima di aggiungere il nuovo cemento.

Versare il cemento sopra la lastra di cemento e all'interno del telaio del bordo di forma. Continuare a versare il cemento fino a quando il modulo è compilato.

• Toccare i lati del modulo con un martello a stabilirsi il cemento. Aggiungere di più se necessario. Poi liscia la parte superiore con una tavola lunga. Una volta si è indurito, è possibile rimuovere i pannelli di forma, e la lastra di cemento sarà ampliata verso l'alto e sui lati.

Consigli & Avvertenze

  • Attendere una giornata nuvolosa con poco vento e temperature intorno ai 50 gradi Fahrenheit se possibile portare a termine questo progetto.