Il modo migliore per rimuovere macchie da una porta della doccia di acqua

Macchie d'acqua possono sviluppare comunemente su porte per docce da macchie di acqua dura, o semplicemente da pulizia nel modo sbagliato o con gli ingredienti sbagliati. Per fortuna, si può prendere cura di questo delicato problema con facilità. Utilizzare i prodotti giusti e pulire in modo efficace per rendere macchie d'acqua una cosa del passato.

Soluzioni di pulizia

Diversi prodotti commerciali pulirà il vostro doccia efficacemente. Mentre efficace, questi prodotti non possono trovarsi all'interno della vostra gamma di bilancio, e può non avere loro portata di mano quando è necessario pulire la doccia.

Fortunatamente, pochi fatti in casa doccia addetti alle pulizie lavorano altrettanto bene senza il tag alto prezzo. Detersivo liquido, detergente, sarà rompere residuo e prevenire macchie d'acqua e striature. In un flacone spray, mescolare 2 tazze di acqua calda con due schizzi del tuo normale detersivo liquido e agitare per amalgamare gli ingredienti.

Aceto funziona come agente di pulizia più potente anche disinfetta. Abbastanza forte da uccidere i batteri e muffa di sviluppo, l'aceto è abbastanza mite per uso su qualsiasi tipo di doccia. In un flacone spray, mescolare 2 tazze di acqua con 1 tazza di aceto bianco distillato. Agitare per unire gli ingredienti.

Alcol denaturato ha anche un elemento ad asciugatura rapida che rimuovere macchie d'acqua e impedire loro di sviluppare nuovamente. In un flacone spray, mescolare 2 tazze di acqua con 1 tazza di alcol (il tipo utilizzato per corpo tagli e graffi) isopropilico.

Come pulire

Dopo aver selezionato la soluzione di pulizia, prendi una spugna o un panno, spruzzare la soluzione sulla porta della doccia e pulire. Concentrarsi soprattutto sulle aree con macchie d'acqua, spruzzare su un rivestimento del pulitore, lasciando riposare per alcuni minuti, quindi pulire pulito. Follow-up con un panno asciutto e asciugare anche la porta della doccia dopo ogni doccia per evitare macchie d'acqua da impostazione in.